Come riconosco una A3 170cv rispetto al 140?????

Saturno147":2c4sezrn ha detto:
ma ki ha aperto questo topic,penso ke voleva intendere come si fa a riconoscere da fuori.... :p magari il suo amico non vuole fargli vedere il libretto... :p skerzo ovviamente... ;)
Ma rotfl... mi pare impossibile che uno cerchi di spacciare una 140 per una 170, manco i bambini dell'asilo...
 
InterNik":3d7fp2e3 ha detto:
Saturno147":3d7fp2e3 ha detto:
ma ki ha aperto questo topic,penso ke voleva intendere come si fa a riconoscere da fuori.... :p magari il suo amico non vuole fargli vedere il libretto... :p skerzo ovviamente... ;)
Ma rotfl... mi pare impossibile che uno cerchi di spacciare una 140 per una 170, manco i bambini dell'asilo...

magari voleva farlgi qualke skerzo... :p
 
Tutti i 140cv, sia DPF che non DPF hanno lo scarico curvato...la scritta la si può far togliere a piacere, quindi senza scritta e scarico curvato potrebbe essere sia il 1.9 che il 140.


Il 170 non esiste con scarico curvato...è solo dritto e cromato
 
Beati voi che avete problemi solo con le motorizzazioni...

Io guardando nello specchietto non riesco a disntiguere una A3 da una A4 :crepap) :crepap) :crepap)

Va beh a parte le battute :rotolo) io le 2.0 le ho sempre viste con lo scarico curvo... :ka) non è che ha ragione Lorenza4 :scratch)
 
il matto":1vp8jubj ha detto:
Lorenza4":1vp8jubj ha detto:
Il 170 non esiste con scarico curvato...è solo dritto e cromato

Sulle A3 2.0 TDI lo scarico è dritto, e per quanto riguarda la cromatura, è a richiesta e non di serie.


ASSOLUTAMENTE NO!!!

ripeto sulle 2.0 tdi 140curvato..sulel 170 dritto...e la cromatura non è un optional!!
 
Lorenza4":1f15mjh3 ha detto:
il matto":1f15mjh3 ha detto:
Lorenza4":1f15mjh3 ha detto:
Il 170 non esiste con scarico curvato...è solo dritto e cromato

Sulle A3 2.0 TDI lo scarico è dritto, e per quanto riguarda la cromatura, è a richiesta e non di serie.


ASSOLUTAMENTE NO!!!

ripeto sulle 2.0 tdi 140curvato..sulel 170 dritto...e la cromatura non è un optional!!
E quello delle 140 col DPF?
 
Le ho viste sabato dal concessionario...
Le 170 cv tutte con scarico dritto e cromato così :

98.jpg
 
InterNik":20tj7q0b ha detto:
Lorenza4":20tj7q0b ha detto:
il matto":20tj7q0b ha detto:
Lorenza4":20tj7q0b ha detto:
Il 170 non esiste con scarico curvato...è solo dritto e cromato

Sulle A3 2.0 TDI lo scarico è dritto, e per quanto riguarda la cromatura, è a richiesta e non di serie.


ASSOLUTAMENTE NO!!!

ripeto sulle 2.0 tdi 140curvato..sulel 170 dritto...e la cromatura non è un optional!!
E quello delle 140 col DPF?


Curvato,come le 140cv non dpf
 
Lorenza4":20ebdha9 ha detto:
InterNik":20ebdha9 ha detto:
Lorenza4":20ebdha9 ha detto:
il matto":20ebdha9 ha detto:
Lorenza4":20ebdha9 ha detto:
Il 170 non esiste con scarico curvato...è solo dritto e cromato

Sulle A3 2.0 TDI lo scarico è dritto, e per quanto riguarda la cromatura, è a richiesta e non di serie.


ASSOLUTAMENTE NO!!!

ripeto sulle 2.0 tdi 140curvato..sulel 170 dritto...e la cromatura non è un optional!!
E quello delle 140 col DPF?


Curvato,come le 140cv non dpf

Confermo è curvato sul 140 D con DPF :OK)
E' optional invece quello dritto sul 140cv che si ha con il pacchetto S-line
 
dallas140cv":payrwkoz ha detto:
Franzzz":payrwkoz ha detto:
Se hai il 170Cv te ne accorgi in quanto mangia 2 litri di olio ogni 5000Km al posto di 1 del 140 !!!

Ah.... quindi lo vedo se ci resto appiccicato al :culo) per un po'?

Si se gli stai incollato per 5000km vedrai che si ferma e rabbocca l'olio prima di un 140 :asd) :rotolo) :crepap)
 
Top