come riconoscere cerchi in ferro per 147 ??

con po di collaborazione del nostro Desmochicco sono risalito alle schede che mi interessavano
http://eper.fiatforum.com/eper/navi?MOD ... &DRW_NUM=1
numero 4

20101026-t7j1dgmkr18f4446mkrb11rfui.jpg


e siccome qualcuno anche altrove sosteneva che i bulloni Alfa sono universali per tutti i loro cerchi qui si dimostra il contrario ;)
numero 6

20101026-ek7qpg771xhtjtucd4q2xbwkrw.jpg
 
Come ho già scritto in altre disc. anche io avevo il problema dei bulloni (avevo dei cerchi da 17" 5x100 montati con gli autocentranti..);risolto acquistando 20 bulloni ustati della Punto vecchia serie,sono uguali.. :asd)
 
dotty":9fh6294z ha detto:
e siccome qualcuno anche altrove sosteneva che i bulloni Alfa sono universali per tutti i loro cerchi qui si dimostra il contrario ;)
numero 6

20101026-ek7qpg771xhtjtucd4q2xbwkrw.jpg

Quello è un ePer vecchio come mio nonno.... i codici attuali delle colonnette sono unificati per cerchi in ferro e in lega (e non compare più il codice opt 803) mentre sono differenti (in quanto cromati) quelli delle TI (058) e delle GTA (V5).
 
ovvio che sia vecchio visto che è gratis on line :p
ma non penso che i bulloni siano cambiati negli anni ........... GTA con cerchi in ferro da 15" :scratch)
 
i bulloni sono cambiati invece, c'e' una mia vecchia discussione in cui ne parlavo, ora sono comq tutti unificati con queli che adottano con i cerchi in lega...
 
mi sa che per evitare casini vado dal gommista e provo sul posto sperando che sia fornito di bulloni sfusi altrimenti mi allungo da qualche parte per comprarli :ka)
 
Top