Come puo un conce offenderci (noi de virtual club)?

ragazzi..
ma state calmi..
fa incazzare e allora.. pazienza..
i "4 gatti" se ne fottono di lui..

vendicarsi per cosa? sono sempre cose che rimangono scritte nero su bianco.. e ci metterebbe un attimo a fare una querela per diffamazione a mezzo stampa..

e cosa otteniamo.. che passiamo pure dalla parte del torto e "vince" lui

quindi.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ve ne fotte..
siamo andati avanti senza di loro e continuiamo a crescere (Alla facciazza di continua sempre a dire il contrario)...

basta continuare a fare il contrario.. continuare a dire e fare pubblicità POSITIVA a chi se la merita..

questa non da' mai fastidio mai a nessuno..

al massimo massimo massimo si può dire qualcosa del tipo SOLO "mi sono trovato male, non andate lì" che diventa solo un consiglio tra persone..

ma scendere e descrivere insulti, offese etc etc... è rischioso
;)

io non dico vendetta perchè è un povero ***** evidentemente (le officine alfa serie, come dove vado io, ringraziano quando gli spiego io qualcosa letta sul forum e mi hanno pure chiamato un paio di volte per qualche consiglio...!) però meglio farlo il nome (magari in area soci così non può leggere...) perchè così gli utenti evitano di andarci...!!!!

Xanto.net":1pv7dyfq ha detto:
ragazzi..
ma state calmi..
fa incazzare e allora.. pazienza..
i "4 gatti" se ne fottono di lui..

vendicarsi per cosa? sono sempre cose che rimangono scritte nero su bianco.. e ci metterebbe un attimo a fare una querela per diffamazione a mezzo stampa..

e cosa otteniamo.. che passiamo pure dalla parte del torto e "vince" lui

quindi.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ve ne fotte..
siamo andati avanti senza di loro e continuiamo a crescere (Alla facciazza di continua sempre a dire il contrario)...

basta continuare a fare il contrario.. continuare a dire e fare pubblicità POSITIVA a chi se la merita..

questa non da' mai fastidio mai a nessuno..

al massimo massimo massimo si può dire qualcosa del tipo SOLO "mi sono trovato male, non andate lì" che diventa solo un consiglio tra persone..

ma scendere e descrivere insulti, offese etc etc... è rischioso
;)

quoto :OK)

Meglio rendersi utili....

Querela qui.. lettera là... ma cosa ci guadagnate??????????? ma dai ragazzi basta, oltretutto è da stupidi rischiare per niente. Il milanese è pieno di concessionarie serie ed affidabili. :nod)

Personalmente preferisco evitare di fomentare la folla e rendermi utile.

1: molla la conce se nn ti trovi bene! và solo a loro discapito perdere un cliente.

2: io sono di Milano e la conce presso la quale mi appoggio è seria ed affidabile..... Se interessato mandami un PM che ti dò il nome e l'indirizzo ;)

non concordo!

apparte che fare nomi e congnomi E UN NOSTRO DIRITTO! daltronde la pubblicità negativa si fa solo cosi!

cmq sia, uno che venera la propria auto, non da il diritto ad un altra persona di giudicare! anche perche white non è entrato dicendo di saperne di piu!

si parte dal presupposto che il CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE! e chiunque sia trattato nel migliore dei modi!

ora...se white non vuole fare nomi e cognomi va bene, ma se qualcun altro non avesse capito qual'e il centro autorizzato alfa...e verrà trattato come ua merd4?

cmq se capitasse a me, vi farei anche la descrizione di sua sorella!

Re: non concordo!

Axiom":3bptrt51 ha detto:
apparte che fare nomi e congnomi E UN NOSTRO DIRITTO! daltronde la pubblicità negativa si fa solo cosi!

cmq sia, uno che venera la propria auto, non da il diritto ad un altra persona di giudicare! anche perche white non è entrato dicendo di saperne di piu!

si parte dal presupposto che il CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE! e chiunque sia trattato nel migliore dei modi!

ora...se white non vuole fare nomi e cognomi va bene, ma se qualcun altro non avesse capito qual'e il centro autorizzato alfa...e verrà trattato come ua merd4?

cmq se capitasse a me, vi farei anche la descrizione di sua sorella!
Non posso che quotarti :OK)

Non dirmi che sta in porta romana..... :?: ..anche se il fatto che tu abbia detto che il tipo assomiglia a Zechila (si scrive così) mi fa presumere che l'officina sia quella...Sinceramente ti dico che sono sgomento se l'officina è quella...te lo dico perchè mi sono trovato sempre bene e quando hanno fatto degli interventi sulla mia nasona il lavoro è stato fatto a regola d'arte....White oleander è quella l'officina?

non capisco quale sia il problema a fare un nome....
3 pagineed ancora non esce fuori...
sarebbe solo per evitare di andarci... :shrug03)

white.oleander":38pfo3r0 ha detto:

Caspita.....eppure con me sono stati sempr così gentili.... :?:
Anch'io gli ho parlato del forum...pensa che una volta mi chiese di chiedere qui il codice dell'intelaiatura per il supporto lombare (ho messo la regolazione lombare aftermarcket) che non riusciva a trovare (e difatti era solo nella scheda dei sedili a conformazione sportiva...)
Poi alla fine riusci a trovare il codice..
Un'altra volta invece mi chiese se qualcuno del forum conoscesse la password per il nuovo eper che, appena arrivato non ne voleva sapere di funzionare...
Ecco perchè rimango sbalordito dalla faccenda..

abm77":204yudcv ha detto:
Anch'io gli ho parlato del forum...pensa che una volta mi chiese di chiedere qui il codice dell'intelaiatura per il supporto lombare (ho messo la regolazione lombare aftermarcket) che non riusciva a trovare (e difatti era solo nella scheda dei sedili a conformazione sportiva...)
Poi alla fine riusci a trovare il codice..
Un'altra volta invece mi chiese se qualcuno del forum conoscesse la password per il nuovo eper che, appena arrivato non ne voleva sapere di funzionare...
:crepap) :crepap)
ma come non sono loro i genii ?

mah io non ci ho mai fatto fare nessun intervento.. quindi nont i posso dire altro! Ma qui sul forum non si possono nominare nomi di conce nemmeno per parlarne bene?