Come puo un conce offenderci (noi de virtual club)?

dai ragazzi è la stesso motivo per cui molti danno dei coglioni a chi fa hard tuning alla propria auto.

ciò che è "anormale" è "deriso".

Comunque, non me ne vogliate, ma in alcuni casi esageriamo anche con "troppe cure" trattandole quasi come persone o divinità ed in modo ossessivo, ma sempre auto restano.
Mi ci metto anche io, ovviamente, perchè ogni tanto mi creo paturnie che se non mi facessi magari mi godrei magari meglio la macchina e avrei sonni più tranquilli. :OK)
Spero che nessuno si offenda eh!

ragazzi, dai lasciamo stare....lo so bene che da fastidio...ho sentito anche io le stesse frasi e mi hanno fatto male personalmente, come utente, come socio e come componente dello staff...ma non vale la pena di replica od altro...ognuno per la propria strada e via...

pensiamo a crescere e magari quest'anno saliamo più in alto nella classifica dei siti

ADAN":3cvm5un4 ha detto:
Perchè non organizziamo un raduno davanti alla sua conc.

ed esponiamo un cartellone con scritto FACCI CONOSCERE TUA SORELLA.

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...
Ok, vengo anch'io!!!!
Cmq, a parte gli scherzi, certe persone vanno lasciate nella loro IGNORANZA e basta :nod) !!!! (scusate il maiuscolo, ma quannù ce vò ce vò!!!!)

sbenga":2lbjlmms ha detto:
Sinceramente, solo a me questa cosa non mi fa ne freddo ne caldo?

il problema è un altro, uno che dice così non vorrei che mettesse le mani sulla mia macchina per un intervento, leggesse il mio adesivo e per rancore si mettesse a fare danni. Per questo è meglio conoscere il nome del posto in modo da evitare rogne, perchè lo sappiamo tutti quanto costa poi mettere a posto dei danni, per non parlare della sicurezza

PS se come dice Giascarcio è un meccano di vecchia data sarà meglio ci porti la figlia piuttosto che la stagionata sorella :crepap)

E' forse l'unica officina di Milano-centro ad un passo dai bastioni, piú centrale di cosi, si puo dire che il nome? Comunque ha una vetrina insulsa, con solo un'auto, una vecchia serie 3 del 2001 con soli 40,000 km... dentro il cartello "patto chiaro" indica i prezzi dei vari interventi per ogni macchina... peró tutti i numeri sono a zero! Alla reception una ragazzina grassoccia e arrogante, un chiente de da le chiavi di una nasona, doveva aprirla per prendere il libretto dal sedile: panico: guarda la chiave... due minuti, cerca di metterla nella serratura ma poi desiste, la guarda e la rigira, alla fine chiama il meccanico. Un'altro ragazzino che lavorava la tutto contento sale sul una brera 2,2 e la sposta di circa 3/4 metri, guardando la mia ragazza in piedi davanti alla reception sgasando un po'... ma cosa ci faceva sulla brera? La spostava per poi piazzarci una scala e pulire con lo sgrassatpre le pale di un ventilatore... alla fine perlo con il tipo... prima gli chiedo alcuni prezzi per dei cavi della nasona... mi dice... guarda che io non ti posso dare questi pezzi senza metteteli su poi mi dice quel che avete letto... alla fine, nemmeno il tempo di rispondere, la tipa grassoccia apre la porta dell'ufficetto senza curarsi del fatto che stessi parlando per dirgli una stronzata... cosi il tipo se ne va di corsa piantandomi li... Davvero uno schifo di assistenza, sono uscito allibito.

ma non è anziano qeusto tipo... avrá, sui 40 circa. mesi fa ero entrato per comprare il tappo portiera... me lo va a prendere... e al momento di pagare mi fa: miinchia... 3,50... che bastardi... vabbe... poi gli cheido se conosce un tappezziere di milano, mi scrive il nome su un foglietto e mi dice con una serie di gesti che è un peccato non riportare: ohhh... questo.... è uno bravo... onesto... e... fa i lavori all'incanto.... oh... io vado a vedere da sto tipo... che si rifiuta di farmi i fianchetti di pelle perchè è troppo sbattito... o sono sfortunato io... o non so!

secci":qubutobn ha detto:
ragazzi, dai lasciamo stare....lo so bene che da fastidio...ho sentito anche io le stesse frasi e mi hanno fatto male personalmente, come utente, come socio e come componente dello staff...ma non vale la pena di replica od altro...ognuno per la propria strada e via...

pensiamo a crescere e magari quest'anno saliamo più in alto nella classifica dei siti
quoto anche io

comunque non sarà un caso se questi signori così educati e rispettosi dell' altrui conoscenza hanno l' officina semivuota.
Evidentemente anche gli altri clienti se ne saranno accorti di come sono competenti, educati, rispettosi

Faccio una domanda da ignorante in materia: mettiamo che tu decidi di fare il nome (anche se penso hai dato già sufficienti indicazioni per far capire a chi è della zona) e il venditore per un qualunque caso, che ne so, mettendo il suo nome o della concessionaria su google, scopre l'esistenza di questo post.. potrebbe fare una denuncia per diffamazione?

Mi sembra assurdo dire "siete fanatici dell'auto" o, "considerato l'auto un feticcio"... che cosa vuol dire? Io ci posso tenere, divertirmi anche a pulirmi o a sinistemarmi la macchina che mi sono comprato facendomi il culo, e poi cosa c'entra? Io entro qui in questo forum proprio per parlare di auto, e vi conosco per questo motivo, ossia perchè in comune abbiano la macchina. Ognuno di noi puó avere un milione di interessi e di passioni, e sta nell'intelligenza di ognuno di noi gestire le situazioni a seconda di chi abbiamo davanti e dal contesto in cui ci troviamo.

Bè... le mura interne di milano circondano la cittá, non ho detto la zona precisa... porta venezia? porta volta? arco della pace? porta ticinese? Non dico altro...

gigiuz":2rplg96m ha detto:
Faccio una domanda da ignorante in materia: mettiamo che tu decidi di fare il nome (anche se penso hai dato già sufficienti indicazioni per far capire a chi è della zona) e il venditore per un qualunque caso, che ne so, mettendo il suo nome o della concessionaria su google, scopre l'esistenza di questo post.. potrebbe fare una denuncia per diffamazione?

Non penso...E' come se noi denunciassimo lui perchè ha diffamato il forum!! :rotolo) :rotolo)

white.oleander":rvyd2kko ha detto:
prima gli chiedo alcuni prezzi per dei cavi della nasona... mi dice... guarda che io non ti posso dare questi pezzi senza metteteli su
Anche all'Alfa ad Alba (città a 15 km dal mio paese) ti rispondono così, pure in modo arrogante: gli ho riso maleducatamente (come si meritavano) in faccia e me ne sono andato.

tommy82_82":1lz4n908 ha detto:
gigiuz":1lz4n908 ha detto:

Non penso...E' come se noi denunciassimo lui perchè ha diffamato il forum!! :rotolo) :rotolo)
Beh non è esattamente la stessa cosa.. che lui ha diffamato il forum alla fine c'è solo la parola del nostro utente.. contrariamente potrebbe essere una diffamazione bella e buona.. provata e testimoniata.

Poi oh.. probabilmente è come dici tu.. è una curiosità che mi ha sempre intrippato :asd)

...questo è uno che di Alfa Romeo non ama nulla...quando vado dal mio concessionario, i ragazzi che ci lavorano dentro non fanno altro che parlare bene del prodotto (...e questo mi sembra normale...) ma essendo in amicizia da anni potrebbero risparmiarsi con me le lisciate, così come parlano bene del club e di chi si interessa alla propria auto, anche perchè per loro è una sicurezza ed un piacere avere in permuta un'altra Alfa Romeo proveniente da uno che la controlla sempre e sa di cosa sta parlando. :OK)
...purtroppo, come in ogni settore, non tutti sono così...non tutti amano ciò che fanno e lo fanno (spesso) solo per campare...