Come puo un conce offenderci (noi de virtual club)?

evidentemente brucia che molte informazioni esatte e dettagliate arrivino da un forum

a parte che la frase non è nuova e se la sono sentiti dire molti altri, i 4 che stanno qui dentro sono arrivati solo 11esimi al concorso nazionale www de il sole 24 ore, lasciandosi dietro, per dirne uno, il sito ufficiale di casa madre :asd)

Dai però nome , cognome e officina ci starebbero bene...almeno si evita di farci andare altri utenti del forum! Se non si può dire il nome per il regolamento..allora mettiamo via e numero civico!!

Chi è il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Almeno evito di portarci la mia bimba! :mad2)

M.

secci":1yinkas9 ha detto:
evidentemente brucia che molte informazioni esatte e dettagliate arrivino da un forum

a parte che la frase non è nuova e se la sono sentiti dire molti altri, i 4 che stanno qui dentro sono arrivati solo 11esimi al concorso nazionale www de il sole 24 ore, lasciandosi dietro, per dirne uno, il sito ufficiale di casa madre :asd)

Esatto..
Ma poi..
Voglio dire..
Basta leggere la marea di FAQ, risoluzione problemi, abbellimenti estetici, consigli, migliorie tecniche, ecc..

Per rendersi conto che il VC ha fatto crescere il mondo dei 147ittisti (e non solo) di un bel pò..
Tralasciando poi l'aspetto di compagnia e "grande famiglia" che è la linfa vera di questo Club!!

:OK)

Perchè non organizziamo un raduno davanti alla sua conc.

ed esponiamo un cartellone con scritto FACCI CONOSCERE TUA SORELLA.

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Io, più semplicemente e pacatamente, mi rivolgerei telefonicamente o con lettera al titolare della concessionaria, spiegando l'accaduto e le "frasi" dette dal personaggio. Saranno poi loro a scegliere se intervenire (con serietà) o se lasciare le cose come stanno (dimostrando che del cliente non gliene frega). E' molto meno scenico ma per me ha un effetto migliore.

dallas140cv":2sz2nd9r ha detto:
Io, più semplicemente e pacatamente, mi rivolgerei telefonicamente o con lettera al titolare della concessionaria, spiegando l'accaduto e le "frasi" dette dal personaggio. Saranno poi loro a scegliere se intervenire (con serietà) o se lasciare le cose come stanno (dimostrando che del cliente non gliene frega). E' molto meno scenico ma per me ha un effetto migliore.
Ho il presentimento che la conce sceglierà la seconda soluzione...

Dai l'unica cosa è sputare il nome e avvertire i clienti del forum futuri...

Io invece posso dare una testimonianza contraria.. l'avevo pure scritto sul forum qualche mese fa..
In occasione della riparazione al sensore di giri io avevo anticipato la causa del difetto al capo officina, dicendo appunto che l'avevo letto sul forum della 147... lui mi confessò che andava a leggere spesso nelle varie sezioni perchè a suo dire la 147 la conoscevamo meglio noi (tutti insieme) che un solo meccanico Alfa.

white.oleander":32epgcf3 ha detto:
ho parlato di un problema dicendo che so che anche altre 147 lo hanno.. e lui: come lo sai.. e io: be, l'ho letto sul virtual club.. e lui: ma ti fidi di quei 4 co... che non hanno niente da fare che guardare a bocca aperta la macchina? anzichè guardare la f...
:?: :?: :?:
Nome e cognome assolutamente white! :nod)

A parte il fatto che una persona in generale, chiunque essa sia, che risponde una frase del genere si merita veramente una risposta come quella suggerita da 306 Maxi...Evidentemente il Virtual anche stavolta, come accade spesso, ne sapeva più dell'officina su quel problema! :A)

ataru007":11cewu1w ha detto:
Io invece posso dare una testimonianza contraria.. l'avevo pure scritto sul forum qualche mese fa..
In occasione della riparazione al sensore di giri io avevo anticipato la causa del difetto al capo officina, dicendo appunto che l'avevo letto sul forum della 147... lui mi confessò che andava a leggere spesso nelle varie sezioni perchè a suo dire la 147 la conoscevamo meglio noi (tutti insieme) che un solo meccanico Alfa.

quoto, anche io quando ho dovuto cambiare il sensore del freno che non faceva funzionare il cruise, ho detto del forum, e lui mi ha detto che spesso ci dava una occhiata per facilitarsi la vita :asd)

bejita":2j9tpdzg ha detto:
per dire una cosa del genere mi sa che era uno che era iscritto qui e che ha avuto qualche flame abbastanza pesante, forse un bannato che ce l'ha a morte con il club
Credo tu abbia centrato in pieno il motivo ti tanto risentimento verso il virtual.

max18":oi4k5zo6 ha detto:
bejita":oi4k5zo6 ha detto:
per dire una cosa del genere mi sa che era uno che era iscritto qui e che ha avuto qualche flame abbastanza pesante, forse un bannato che ce l'ha a morte con il club
Credo tu abbia centrato in pieno il motivo ti tanto risentimento verso il virtual.

no, non credo, io penso invece sia un meccanico vecchio stampo, ostile alle nuove tecnologie, e che sentendo la sua somma conoscenza in pericolo, ha reagito nel modo più istintivo, cioè cio che non dico io è falso, quindi tutti loro nel forum dicono cazz...

per me è questa la ragione della sua brutta risposta

Giascarcio":28iv22xa ha detto:
max18":28iv22xa ha detto:
bejita":28iv22xa ha detto:

no, non credo, io penso invece sia un meccanico vecchio stampo, ostile alle nuove tecnologie, e che sentendo la sua somma conoscenza in pericolo, ha reagito nel modo più istintivo, cioè cio che non dico io è falso, quindi tutti loro nel forum dicono cazz...

per me è questa la ragione della sua brutta risposta

Quoto alla gradne! :OK) :OK)

Grande ignoranza invece secondo me: sulla passione ci devono lavorare bene per tenerci come clienti e questo non fa assolutamente bene a un club riconosciuto dall'alfa come questo. Il tutto se fosse successo a me avrei ampiamente denunciato il caso all'Alfaromeo.

Ps metti il nome del conce cosi almeno non ci va nessuno, tanto poi da quello che ho capito non ci va nessuno lo stesso!