Come puo un conce offenderci (noi de virtual club)?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Come mai qui sul nostro meraviglioso forum non scriviamo appunti o commenti sulle varie concessionarie o reti assistenza ufficiali? Una specie di feedback utile agli altri utenti. Oggi sono stato in un'officina alfa romeo di Milano, trattato a pesci in faccia, quasi cacciato via.. i prezzi esposti erano assurdi, officina grande, tre macchine in tutto... e hanno offeso il nostro forum... quando esponevo un problema occorso anche ad altri utenti... non si può fare qualcosa di utilita comune?

ho parlato di un problema dicendo che so che anche altre 147 lo hanno.. e lui: come lo sai.. e io: be, l'ho letto sul virtual club.. e lui: ma ti fidi di quei 4 co... che non hanno niente da fare che guardare a bocca aperta la macchina? anzichè guardare la f...

Tu digli di portarci sua sorella che iniziamo a recuperare il tempo perduto...

economo29":1ayu9yej ha detto:
MAD147":1ayu9yej ha detto:

io sarei presente per la sorella :nod)

Cmq io avrei risposto direttamente senza alcun problema dicendo : sei una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :swear)
Allora facciamo: "Portaci tua sorella che iniziamo a recuperare il tempo perduto, testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" :motz)
:asd) :rotolo)

306 Maxi":19xnsfzj ha detto:
economo29":19xnsfzj ha detto:
MAD147":19xnsfzj ha detto:

io sarei presente per la sorella :nod)

Cmq io avrei risposto direttamente senza alcun problema dicendo : sei una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :swear)
Allora facciamo: "Portaci tua sorella che iniziamo a recuperare il tempo perduto, testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" :motz)
:asd) :rotolo)

ok ok bravo 306 :OK)

MAD147":2r3m4ky6 ha detto:

Quoto.. :crepap)

Certo che certa gente non sa fare il proprio lavoro e parla solo per dare aria ai denti.. :KO)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
questa offesa proprio non la doveva dire...
mmaaaa
come si è permesso questo qua??

cioè come si è permesso di dire che siamo solo 4???

:p :p :p :p :p

Yaco 147 T.I.":2an7m8uu ha detto:
Ma tu guarda sto deficente... :mazza) :mazza) :mazza)

Io quando vado a ordinare dei pezzi ogni tanto mi fanno "Ma sei sicuro sicuro che lo vuoi? Che é quello giusto?" e io "Fidati, il numero é quello giusto, le mie fonti non si sbagliano". :asd)

hai ragione le fonti del Virtual clun sono oggettivamente inequivocabili e precise.
Grazie a voi ,la mia bimba e moooooooolto più bella rispetto a prima

Grazie Virtual

:OK) :OK) :OK)

bravetto":3m79htjk ha detto:

Anche la mia :asd) :asd) e molti pezzi li ho ordinati coi codici dati da Yugs nel topic dei ricambi (che ringrazio per lo sbattimento :A) )

Il più bello é stato quando sono andato a ordinare le cuffie cambio e freno a mano del Q2 quando qui il Q2 ancora non si vedeva :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":2f79ml5x ha detto:
bravetto":2f79ml5x ha detto:

Anche la mia :asd) :asd) e molti pezzi li ho ordinati coi codici dati da Yugs nel topic dei ricambi (che ringrazio per lo sbattimento :A) )

Il più bello é stato quando sono andato a ordinare le cuffie cambio e freno a mano del Q2 quando qui il Q2 ancora non si vedeva :asd) :asd)

vabbè la tua è fantasmagorica

:hail) :hail) :hail)

white.oleander":3kibub8a ha detto:
Come mai qui sul nostro meraviglioso forum non scriviamo appunti o commenti sulle varie concessionarie o reti assistenza ufficiali?

Un topic simile c'era, ma si è perso nei meandri del forum.. in buona sostanza se qlcn si trovava soddisfatto del comportamento di una conce/meccanico segnalava il tutto al resto del forum ;)