Come pulire la lente del navigatore Connect NAV+ ?

Dave147RM

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
53
0
6
Ciao!!! Chi mi può aiutare?
Ho un problema serio... non riesco più a sentire cd audio e caricare le mappe sul mio Connect Nav+ ! Secondo me è la lente sporca!
Sapete aiutarmi a riguardo? Avevo pensato di smontare il connect e pulire la lente! Cosa ne dite????

Grazie in anticipo!
 
Potresti pensare se è una pulizia leggera di comprare uno di quei dvd pulisci lente con il liquido, a volte si deposita sulla lente qualche pelino di troppo.... Si mette il liquido pulente sulla spazzolina che vedi sotto il DVD e lo inserisci. Se come ho capito il problema è + serio devi smontare il Connect Nav e agire direttamente sulla lente, o in modo leggero o se proprio è molto usurata (laser esaurito o quasi) puoi passare con del cotone imbevuto nell' alcol sulla lente e vedrai che il cotone diventa di un certo colore Blu. Ma attento questo solo se la lente è proprio usurata. Io ho salvato il mio Kenwood da 500 Euro in questo modo e solo dopo un anno e mezzo di vita :cry:
Fammi sapere.
 
Ho risolto smontando il navigatore e pulendo la lente solamente con il cotonfioc senza alcol ed ora funziona alla grande! GRAZIE
 
Top