ragazzi vano pulito............con spugnetta umida ................ e carta umida.....lucida cruscotti usato in parte
:OK)
economo29":2lpkue91 ha detto:ragazzi vano pulito............con spugnetta umida ................ e carta umida.....lucida cruscotti usato in parte
alfa147":1x24tg3m ha detto:se ci entrassi come un "grefano" :asd) con l'idropulitrice a caldo farei dei danni???
oviamente evitando di sparare drito su centraline e batteria...
no...chiedevo perchè sul daily della ditta facciamo sempre così e ho pensato che tra il daily e la 147 non ci fosse tutta questa differenza :asd) ...spcialmente nella cura del montaggio....nitrous":68h0lati ha detto:alfa147":68h0lati ha detto:se ci entrassi come un "grefano" :asd) con l'idropulitrice a caldo farei dei danni???
te lo sconsiglio
aiuto noooooo!!! a meno che non vai a lavare la macchina sotto il sole cocente di Miami o ai caraibi :crepap)alfa147":1khpind8 ha detto:se ci entrassi come un "grefano" :asd) con l'idropulitrice a caldo farei dei danni???
urca ma che idropulitrici usano acqua a 80°??? hmamma)ranf87":1xpd825c ha detto:occhio con le idropulitrici ad acqua calda anche a fare l'esterno....
già sugli 80C° cuocete le guarnizioni e staccate la vernicie sulle parti in plastica....
Ho già esperienze purtroppo..... :asd)
ah....comunque non credo che arrivi a 80C°...mi sembra stia sui 50C°...poi è regolabile quindi no problem...ranf87":38d1l56d ha detto:occhio con le idropulitrici ad acqua calda anche a fare l'esterno....
già sugli 80C° cuocete le guarnizioni e staccate la vernicie sulle parti in plastica....
Simmy106":1w3ir53q ha detto:urca ma che idropulitrici usano acqua a 80°??? hmamma)ranf87":1w3ir53q ha detto:occhio con le idropulitrici ad acqua calda anche a fare l'esterno....
Maremma bucaiola allora è meglio controllare!!! hmamma)ranf87":3s6p516h ha detto:Simmy106":3s6p516h ha detto:urca ma che idropulitrici usano acqua a 80°??? hmamma)ranf87":3s6p516h ha detto:occhio con le idropulitrici ad acqua calda anche a fare l'esterno....
idropulitrici industriali ad acqua calda.... possono arrivare anche a 100C° con appositi kit, ma poi non è più acqua ma vapore e quindi non hai più alte pressioni perchè il vapore non è comprimibile come l'acqua...
Comunque le idropulitrici ad acqua calda che hanno i benzinai possono arrivare tranquillamente a quelle temperature....
Quindi occhio che se si guasta il termostato.... :asd)
Pensa che un benzinaio vicino a casa mia mi ha detto che lui pulisce parecchi motori con l'idropulitrice sopratutto nei diesel perchè danno pochi problemi anche bagnati...mah hmamma)mezzostordito":3bvcvs11 ha detto:ma con l'idro nn va bene spari acqua da tutte le parti e alla macchina nn è che faccia bene
Simmy106":ki8rzojt ha detto:Pensa che un benzinaio vicino a casa mia mi ha detto che lui pulisce parecchi motori con l'idropulitrice sopratutto nei diesel perchè danno pochi problemi anche bagnati...mah hmamma)mezzostordito":ki8rzojt ha detto:ma con l'idro nn va bene spari acqua da tutte le parti e alla macchina nn è che faccia bene