Ciao ragazzi, volevo avere il vostro aiuto per sapere
come lavare, o meglio pulire il vano del cofano motore...........
:grazie)
come lavare, o meglio pulire il vano del cofano motore...........
mezzostordito":2729uib2 ha detto:alcuni al lavaggio vedo che lo passano con l'idropulitrice io trovo sia da pazzi..di solito io do un colpo con il compressore e poi con un panno bagnato
lukameraweb":v0fm43vy ha detto:Sinceramente io lo ho avuto sempre pulito......
e un PEEK NICK lo si può pure fare sopra senza problemi....
lukameraweb":3mj3mjsj ha detto:prima con un panno vecchio.....e magari nelle zone più sporche CHANTECLAIR...e poi pure pezza ben pulita...
mezzostordito":1r1st0vd ha detto:piliscilo con una spuhna vecchia poi lo asciughi con un panno
Simmy106":3w4xywvt ha detto:e ricordati infine di applicare il lucidacruscotti!!! fà miracoli sembra più nuovo del nuovo e non si ferma la polvere :nod)
nitrous":1krgf90q ha detto:Simmy106":1krgf90q ha detto:e ricordati infine di applicare il lucidacruscotti!!! fà miracoli sembra più nuovo del nuovo e non si ferma la polvere :nod)
concordo, il lucida cruscotti praticamente e' silicone spray + profumo
figurati!!! già testati più volte non ti sbagli :OK)economo29":1jzwxpt6 ha detto:nitrous":1jzwxpt6 ha detto:Simmy106":1jzwxpt6 ha detto:e ricordati infine di applicare il lucidacruscotti!!! fà miracoli sembra più nuovo del nuovo e non si ferma la polvere :nod)
concordo, il lucida cruscotti praticamente e' silicone spray + profumo
Simmy106":11ye23zf ha detto:e ricordati infine di applicare il lucidacruscotti!!! fà miracoli sembra più nuovo del nuovo e non si ferma la polvere :nod)
no anzi li mantiene morbidi ed evita che si secchino!!! :nod)mezzostordito":1cwjdmtb ha detto:Simmy106":1cwjdmtb ha detto:e ricordati infine di applicare il lucidacruscotti!!! fà miracoli sembra più nuovo del nuovo e non si ferma la polvere :nod)
ma nn è che si rovinano i manicotti con il lucida cruscotti sopra