Come promesso: Ecco le foto dei vetri Oscurati

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
li ho fatti fare in meno di 2 ore a peschiera borromeo da sardisco!
ottime persone e molto esperte!

ovviamente tra le foto delle macchine già oscurate non ho potuto non notare alcuni di voi!!!

oggi pomeriggio vi posterò le foto!!! ma è un po' lerciotta

Aspetto le foto e i tuoi commenti sul lavoro svolto :) .
Peschiera Borromeo è vicino casa mia e sarebbe comodo andarci se mi dici che il lavoro è benfatto e ti han lasciato l'omologazione.
Dove si trova esattamente Sardinia?
Quanto ti è costato il lavoro?

Ottimo!!

Li hai oscurati tutti o solo i posteriori? Che gradazione hai scelto?

Metti, se vuoi, le foto :nod) .

allora ho fatto gradazione media!!! ma comunque è molto oscurato|!!!
verso l'esterno si vede come se avessi addosso gli occhiali da sole!!!

allora è in via della liberazione 71 ang. via liguria..

me l'han fatto pagare 250 iva inclusa! il lavoro è fatto bene

omologazione rilasciata

ho fatto oscurare solo lunotto e posteriori visto che non voglio rogne con la pula :fechten2)

Ottima la garanzia di 5 anni, ma non è un po' altino il prezzo che hai pagato? Mi pare di aver letto sul forum che altri alfisti hanno pagato parecchio di meno per lo stesso lavoro.

Comunque quando si è soddisfatti al 100% il prezzo è abbastanza relativo :OK)

uhm avevo chiesto due preventivi ed erano tutti piu o meno su quel prezzo...

poi ho altri amici che mi han consiglieto quel posto quindi...pur magari spendendo un po' di piu sono rimasto soddisfatto!

Io a Roma per il suo stesso lavoro ho pagato €180 con tanto di fattura e foglio di chi me l'ha installati e altro però ho solo 2 anni di garanzia ;)

darracq":3t5t94q4 ha detto:
oddio ,non è che si decompone la pellicola al terzo anno ,stai tranquillo pure con 2 anni

Speriamo di no,per ora già è un anno e mezzo o forse pure di più che stanno su e non hanno nessun cenno di cedimento,in caso li faccio rifare,comunque non credo il centro era pienissimo di auto che oscuravano i vetri,ti pare che se avevano qualche problema ancora erano aperti dopo 10 anni di attività? :OK)

La stai facendo diventare sempre più bella, complimentoni!

Mi sa tanto che andrò a visitare quelli che ti han fatto i vetri :OK) .
Posso chiederti anche dove hai acquistato l' antennino? Io purtroppo non mi sono mai interessato sinora di componenti aftermarket e a Milano non saprei dove andare.

i vetri scuri ci stanno molto bene! :OK)
ah.. ho notato che hai il portellone del baule leggermente disallineato.. :asd)