come potrei imbiancare il box?

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ho un box doppio, lungo 9 metri e largo poco più di un'auto... diciamo che è meglio accostarsi al muro a dx in modo da scendere comodi da sx.

come potrei farlo? pensavo blu fino ad una certa altezza, diciamo 1,2 mt e da lì in su bianco.

suggerimenti?
 
fagli anche la strisciolina classica :elio) ci metterai una vita però è bella :asd)
3425399773.jpg

unica cosa è che se strusci col tempo nel blu ..... sfregamenti puntellate fanno schifo poi

si usava lo smalto idrorepell. una volta per resistere meglio
 
infatti la parte blu ipotizzavo di farla a smalto così resta + resistente e lavabile.. in cucina ho fatto a smalto e si lava addirittura, crea una sorta di pellicola gommosa :scratch)
 
ratatuia":i5idlt9o ha detto:
infatti la parte blu ipotizzavo di farla a smalto così resta + resistente e lavabile.. in cucina ho fatto a smalto e si lava addirittura, crea una sorta di pellicola gommosa :scratch)
dovrebbe esserci del colore siliconico anche in commercio
 
calcolate che è + un capriccio estetico che un'esigenza vera visto che il box è stretto e non ci potrò fare molti lavori da officina leggera :asd)

mi sa che opterò per il colore + economico, a prescindere dal tipo di prodotto
 
ratatuia":2owbfi8v ha detto:
mi sa che opterò per il colore + economico, a prescindere dal tipo di prodotto
ti conviene perchè costa lo smalto :OK) e 9 m son tanti
 
se non devi farci niente, imbiancalo e basta (come da titolo del topic) :)
una passata di calce e via
costo quasi zero.
 
fagli il mare coi pescetti :asd) :asd) :asd)

o se no rifai la tua firma che hai qui sui muri :elio)
 
e se fai una fascia sul muro a scacchi bianchi e neri ?

come questa ma solo la parte a quadri, ti basta realizzare uno stencil, guardati Real Time li insegnano cose del genere :color)
b_Q10630.jpg


fa molto racing :clap)
 
Top