Come posso smontare il lettore CD originale?

Grazie :D
Cmq devi usare le staffette che dovresti avere (a me le han date insieme nella bustina con la tessera del codice): le infili nei forellini che stanno ai lati dell'autoradio dinche senti che sblocchi il fissaggio e poi tiri verso di te :OK)
 
TommyBS":2z9g0fqn ha detto:
Grazie :D
Cmq devi usare le staffette che dovresti avere (a me le han date insieme nella bustina con la tessera del codice): le infili nei forellini che stanno ai lati dell'autoradio dinche senti che sblocchi il fissaggio e poi tiri verso di te :OK)
Il fatto è che l'auto l'ho presa di seconda mano e non ho ne la tessera del codice (infatti volevo proprio kiedervi come potevo fare x questa) ne le staffette!!!
Che posso fare? :cry:
 
Toretto147":24jiyqzr ha detto:
TommyBS":24jiyqzr ha detto:
Grazie :D
Cmq devi usare le staffette che dovresti avere (a me le han date insieme nella bustina con la tessera del codice): le infili nei forellini che stanno ai lati dell'autoradio dinche senti che sblocchi il fissaggio e poi tiri verso di te :OK)
Il fatto è che l'auto l'ho presa di seconda mano e non ho ne la tessera del codice (infatti volevo proprio kiedervi come potevo fare x questa) ne le staffette!!!
Che posso fare? :cry:
X le staffette non è grave... non è un articolo introvabile.
Al max vai dal tuo conce e chiedigli se te le presta 30 secondi oppure se te la toglie lui :OK)
X il codice è già più grama, dovresti contattare il proprietario, oppure far ricorso a altri metodi meno legali di cui si parlava in qualche discussione
 
TommyBS":2avii0tt ha detto:
Toretto147":2avii0tt ha detto:
TommyBS":2avii0tt ha detto:
Grazie :D
Cmq devi usare le staffette che dovresti avere (a me le han date insieme nella bustina con la tessera del codice): le infili nei forellini che stanno ai lati dell'autoradio dinche senti che sblocchi il fissaggio e poi tiri verso di te :OK)
Il fatto è che l'auto l'ho presa di seconda mano e non ho ne la tessera del codice (infatti volevo proprio kiedervi come potevo fare x questa) ne le staffette!!!
Che posso fare? :cry:
X le staffette non è grave... non è un articolo introvabile.
Al max vai dal tuo conce e chiedigli se te le presta 30 secondi oppure se te la toglie lui :OK)
X il codice è già più grama, dovresti contattare il proprietario, oppure far ricorso a altri metodi meno legali di cui si parlava in qualche discussione
L'auto è di importazione purtroppo (Francia), quindi il proprietario chi lo rintraccia più :mecry2) ...
Forse se faccio richiesta all'Alfa, esponendogli il problema potrebbero rilasciarmene un'altra?
 
Toretto147":1gznccxs ha detto:
TommyBS":1gznccxs ha detto:
Toretto147":1gznccxs ha detto:
TommyBS":1gznccxs ha detto:
Grazie :D
Cmq devi usare le staffette che dovresti avere (a me le han date insieme nella bustina con la tessera del codice): le infili nei forellini che stanno ai lati dell'autoradio dinche senti che sblocchi il fissaggio e poi tiri verso di te :OK)
Il fatto è che l'auto l'ho presa di seconda mano e non ho ne la tessera del codice (infatti volevo proprio kiedervi come potevo fare x questa) ne le staffette!!!
Che posso fare? :cry:
X le staffette non è grave... non è un articolo introvabile.
Al max vai dal tuo conce e chiedigli se te le presta 30 secondi oppure se te la toglie lui :OK)
X il codice è già più grama, dovresti contattare il proprietario, oppure far ricorso a altri metodi meno legali di cui si parlava in qualche discussione
L'auto è di importazione purtroppo (Francia), quindi il proprietario chi lo rintraccia più :mecry2) ...
Forse se faccio richiesta all'Alfa, esponendogli il problema potrebbero rilasciarmene un'altra?

Sul frontale dell'autoradio hai 4 forellini. Ok, procurati 4 asticelle che ci passino e lunghe almeno 15cm circa. Poi le infili tutte e 4 nei forellini, le afferri (le 2 di sx con la mano sx etc...) stringi, ed estrai il tutto!
 
Scusatemi se faccio una domanda che hanno già fatto in molti ma, io ho comprato la nasona nuova quasi un mese fa, oltre ad essermi innamorato perso (cosa molto comune immagino) non riesco a smontare la sorgente (lettore mp3). Vorrei tagliare il filo del booster in ma se non riesco a smontarla la vedo dura. Praticamente riesco a sbloccare le due clip di destra ma non le due di sinistra, sento che c'è qualcosa che non va con la clip in alto a sinistra. E' già capitato a qualcuno? Il sistema di fissaggio è cambiato? Mi potreste dare qualche suggerimento ???? Graxieeeeeeee :celebrate)
 
Ragazzi aiuto mi date qualche dritta o parere per favore? Ho provato con le cartucce delle bic, che pure sono abbastanza lunghe ma nulla da fare, riesco a smontare bene il lato destro della radio, che si muove e viene in fuori ma nulla sul lato sinistro. Forse le mollette di aggancio sono più profonde? Qualcuno avrebbe delle foto delle chiavette originali che adesso l'Alfa non fornisce più???? Pleaseeeee
 
Guarda, non l'ho mai fatto ma leggendo topic vecchi (li puoi ritrovare con un cerca :nod) ) mi ricordo che il lato sinistro era più rognoso. Per risolvere il problema si suggerisce, nel caso che non volesse saperne di uscire, di sfilare i cassettini sotto (mi riferisco a cassetto portaschede e portabicchiere,sono messi ad incastro, basta tirare senza esagerare), infilare una manina dentro e sbloccare così le linguette di fissaggio dispettose. Occhio a non sbarbare i cassettini ;) . E magari attendi un messaggio di conferma di qualcuno più esperto.
 
alfa147naples":sl64iqu9 ha detto:
qualcuno sa come si smonta lo stereo originale????
devi inserire 4 asticelle (cartuccie di penne bic, o apposite chiavette, o ferri da uncinetto :p ) nelle 4 fessure... poi le tendi un po' verso l' esterno e la radio si sblocca e la tiri
 
Top