come posso mettere le foto della mia macchina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Ladyalfa e' un MAN ALFA che ci vuole approvolare a tutti. Altro che sue foto........... :mazza) Ho gia' la mazza pronta

scusate ma non è una chat questa, o arrivano ste foto e si parla di quello o chiudo.

Per le goliardate ci son Off topic e le discussioni regionali, grazie.

indubbiamnete questa non è una chat...si stava solo scambiando qualche presa in giro...poi se dubitate del mio essere una nuova alfista,fatti vostri....non devo dimostrare niente a nessuno...yugs se vuoi puoi pure chiuderlo....

ladyalfa08":250yan3z ha detto:
indubbiamnete questa non è una chat...si stava solo scambiando qualche presa in giro...poi se dubitate del mio essere una nuova alfista,fatti vostri....non devo dimostrare niente a nessuno...yugs se vuoi puoi pure chiuderlo....
Dai non la prendere cosi, in fondo era solo un dubbio pertinente che nasce spontaneo. :fluffle)

marcomix":3ifxgyt5 ha detto:
ladyalfa08":3ifxgyt5 ha detto:
Dai non la prendere cosi, in fondo era solo un dubbio pertinente che nasce spontaneo. :fluffle)

sicuramente non ho bisogno di stare dietro ad un pc per "cercare di acchiappare provoloni" cm ha detto qualcun altro.... :nono)

facciamo così: chiudo questa e ladyalfa, se vuoi, puoi riaprirne un altra se e quando vorrai mettere le foto

almeno evitiamo di proseguire inutilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.