salve ragazzi....sono nuova qui,potete aiutarmi a inserire le foto della mia macchina?? :help) possibilmente no grandezza esagerata come ho visto certe :asd) grazie anticipatamente :grazie)
usa questo pulsante nel primo messaggioladyalfa08":aqsip63y ha detto:scusami ma non so come farlo x modificare...ho chiesto aiuto ad uno in pvt ma non ha risp mi spiace
magari se mi dai tu una mano :shrug03)
giangirm":2rau2l4q ha detto:usa questo pulsante nel primo messaggioladyalfa08":2rau2l4q ha detto:scusami ma non so come farlo x modificare...ho chiesto aiuto ad uno in pvt ma non ha risp mi spiace
![]()
ladyalfa08":3v84dfu7 ha detto:scusami ma non so come farlo x modificare...ho chiesto aiuto ad uno in pvt ma non ha risp mi spiace
ruspy":3t4lndnh ha detto:ladyalfa08":3t4lndnh ha detto:scusami ma non so come farlo x modificare...ho chiesto aiuto ad uno in pvt ma non ha risp mi spiace
ero io quello che non ha risposto....
arrivato ora... ma vedo che è gia stato fatto....![]()
ugo.... sei sempre piu acido.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":2wpdtr84 ha detto:per una volta che faccio il moderatore... :shrug03)
:sedia)
yugs":33xpwuiq ha detto:per una volta che faccio il moderatore... :shrug03)
ruspy":1y2auanw ha detto:yugs":1y2auanw ha detto:per una volta che faccio il moderatore... :shrug03)
e ti è pure riuscita male! :sedia) :sedia) :sedia)
ladyalfa08":22fbewc0 ha detto::asd) :asd) dai lasciatelo in pace :asd)
yugs":2hczv5i4 ha detto:ladyalfa08":2hczv5i4 ha detto::asd) :asd) dai lasciatelo in pace :asd)
ecco difendimi tu.. :rotolo)![]()