Premetto che sono ignorante, io ho una 147 jtd 115 cv volevo dargli un po più di potenza e grinta, cosa gli posso fare o cosa gli posso cambiare?è sconsigliato modificare la centralina?
Grazie
Grazie
alfa147tex":3fyeue3c ha detto:Premetto che sono ignorante, io ho una 147 jtd 115 cv volevo dargli un po più di potenza e grinta, cosa gli posso fare o cosa gli posso cambiare?è sconsigliato modificare la centralina?
Grazie
alfa147tex":2pcgxj3z ha detto:Premetto che sono ignorante, io ho una 147 jtd 115 cv volevo dargli un po più di potenza e grinta, cosa gli posso fare o cosa gli posso cambiare?è sconsigliato modificare la centralina?
Grazie
joe79":2nlwqsok ha detto:alfa147tex":2nlwqsok ha detto:Premetto che sono ignorante, io ho una 147 jtd 115 cv volevo dargli un po più di potenza e grinta, cosa gli posso fare o cosa gli posso cambiare?è sconsigliato modificare la centralina?
Grazie
monta la tanica di acqua e metanolo
alfa147tex":1uy9rk4v ha detto:Intanto grazie dei consigli, invece cambiare marmitta non aumenterebbe le prestazioni?
Ci ho provato stamattina, ma la macchina sembra andare meno di prima, sicuro che il peso in più non peggiori le cose?joe79":362jdo2l ha detto:monta la tanica di acqua e metanolo
alk147":3env5so3 ha detto:Ci ho provato stamattina, ma la macchina sembra andare meno di prima, sicuro che il peso in più non peggiori le cose?joe79":3env5so3 ha detto:monta la tanica di acqua e metanolo
Ci ho messo dentro 100 litri, ho notato che il posteriore adesso resta più basso, è per quello che dovrebbe andare di più? :sgrat)