Come personalizzare la nasona e spendere poco

Oscar78

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
117
0
16
Roma NORD
Cari proprietari della nasona vorrei aprire in questo topic una discussione per elencare indirizzi e dritte varie sul modo di personalizzare la nostra nasona e spendere pochi soldini.
Oltre alle istruzioni e link gli smanettoni potrebbero oltre che condividere le proprie esperienze pensare di vendere i propri gadget in disuso e linkare al post sulla compravendita....
Con una famiglia da portare avanti non posso sognarmi di fare tuning efferato :mecry)

Un pezzettino alla Volta e vedrai che riuscirai a personalizzarla ed abbellirla nel migliore dei modi.........

Inizia con Cambio Antenna ca.9€+cambio frecce laterali bianche ca.20€
poi adesivi in punti strategici,magari spruzzare di nero il terminale marmitta con spray nero alte temperature da 6€,Pinze freni pitturate e con adesivo,puoi sfruttare se ti avanza spray bomboletta,
terminale marmitta ca.20€......e via così
piano piano senza creare problemi al budget familiare,vedrai che avrai una elegante e non tanto onerosa personalizzazione,proseguendo magari con eventuali bordi cromati da applicare all'interno abitacolo come plafoniere,sempre che ti piaccia l'idea...........

:fluffle) :OK)

Non posso far altro che quotare Claudio..

Compra i biscioni da Ruspy..

Poi quando avrai più denaro da spendere: spoiler GTA, scarico CSC, ecc..

La cosa divertente è fare le cose piano-piano.. :OK)

oltre a fare le cose un po x volta cosi le gusti ancor meglio 'e anche bella la ricerca dei singoli pezzi al prezzo corretto e/o magari inventarti qualcosa tu stesso x rendere unica la tua car :OK)

Sicuramente partirò dallo spray nero sulla marmitta, ho letto un po di post sull'argomento...l'antennino già ce l'ho,
sicuramente frecce.
poi ho visto gli stop neri che non so dove cercare...qualcuno può darmi una dritta?

..io ho preferito buttarmi sugli interni: due luci zona pedaliera,due luci cortesia dai passeggeri...costo contenuto e molto sbattimento nel monta e rimonta...ma credo che la soddisfazione nasca propio da quello.. :nod)

..eh,eh vuoi mettere la faccia di chi ha pagato la gattona super accessoriata e non ha neanche le luci di cortesia ai piedi: ...barboni ..!!!
:rotolo) :D :rotolo)

Poichè la mia nasona è nera vorrei trovare qui a roma, qualcuno che sappia verniciare i cupolini degli specchietti di color cromo... tipo black line.... e poi per un po mi fermo

Oscar78":2izwo66b ha detto:
Poichè la mia nasona è nera vorrei trovare qui a roma, qualcuno che sappia verniciare i cupolini degli specchietti di color cromo... tipo black line.... e poi per un po mi fermo
Per quanto riguarda le calotte degli specchietti io ti consiglio, se non hai un carrozza di fiducia, di prendere direttamente quelle della blackline che costano 50€ tutte e due e che ti puoi montare anche da solo...
;)

Oscar78":1k28104m ha detto:

Quelli della BLII sono satinati..
Non cromati..

Le cromature degli specchietti sono care..
E trovi con una certa difficoltà una ditta che te le fa..
Poi non so, magari a Roma è facile..

In ogni caso ti consiglio calotte BL..
E successivamente scudo satinato sempre della BL..

Sul nero rendono tantissimo!! :OK)

damicochris":2fkkey3r ha detto:
Oscar78":2fkkey3r ha detto:
Sicuramente partirò dallo spray nero sulla marmitta, ho letto un po di post sull'argomento...l'antennino già ce l'ho,
sicuramente frecce.
poi ho visto gli stop neri che non so dove cercare...qualcuno può darmi una dritta?

Ecco... :OK)
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1056263
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1095488

peccato che non esistono per la gatta :mecry) :mecry)

FEBIO5":2sqktsjk ha detto:
damicochris":2sqktsjk ha detto:
Oscar78":2sqktsjk ha detto:
sicuramente frecce.

Ecco... :OK)
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1056263
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1095488

peccato che non esistono per la gatta :mecry) :mecry)

:mecry) :mecry)