Come passerete la notte del 31/12???

CavalliDiRazza":1xpiachq ha detto:
maxchan147":1xpiachq ha detto:
te lo auguro davvero!

:OK)

Ti ringrazio... me lo auguro anch'io altrimenti me ubriaco da solo :mecry)

Augurandoti che tutto ti vada per il verso giusto, ti racconto un breve episodio che mi è tornato alla mente leggendoti...
Anni fa ad un Capodanno mi ubriacai di brutto perchè innamoratissimo (e disperato non corrisposto), di una splendida ragazza, amica tra l'altro, che però era già impegnata..
Ovviamente partecipava anche lei alla festa, e la mia ubricatura (mi hanno svegliato a sberloni dal quasi "coma etilico") attirò la sua attenzione...Morale due mesi dopo eravamo fidanzati""" :D :D
Quando si dice che ubricarsi è utile :D

il-teo-e-la-147":1h1g7fzs ha detto:
[Augurandoti che tutto ti vada per il verso giusto, ti racconto un breve episodio che mi è tornato alla mente leggendoti...
Anni fa ad un Capodanno mi ubriacai di brutto perchè innamoratissimo (e disperato non corrisposto), di una splendida ragazza, amica tra l'altro, che però era già impegnata..
Ovviamente partecipava anche lei alla festa, e la mia ubricatura (mi hanno svegliato a sberloni dal quasi "coma etilico") attirò la sua attenzione...Morale due mesi dopo eravamo fidanzati""" :D :D
Quando si dice che ubricarsi è utile :D

Ma noi siamo già "promessi" l'un l'altra, solo che abitiamo distanti e dobbiamo organizzarci bene!

* cavalli di razza, io ci ho sempre creduto...considera che ci sono persone che stanno in continenti diversi, ma che si volgioni più bene e stanno meglio di altri che sono sempre appiccicati....lo trovo molto bello

* teo...il biglietti li trovi allo spazio oberdan, oppure nel circuito ticket one, anche on line (io sto vedendo di andare allo spettacolo di radio 101 all'auditorium don dosco)

siccome qui da me minimo per una festa arriverei sui 100€, ceno con la ragazza a casa sua, faccio un giro in piazza a vedere i fuochi e i 100€ li tengo per i cerchi da 17 per inizio gennaio,che ne dite? :elio) :elio)

Io lo passerò a casa di amici (di cui tengo nascosta l'identità asd asd) nn saremo in tanti ma sicuramente in buona compagnia. Avrei voluto passarlo sul lago....ma..alla fine si scende a compromessi. e pensandoci son ben contenta della mia scelta.

Il 31 dicembre mi tocca lavorare mezza giornata, dunque non posso andare via...
Ora come ora parlando con gli amici la cosa più probabile è che si vada a fare la cena a casa di qualcuno e che dopo la mezzanotte si vada a ballare in un disco-pub a Novara!
Va bene così! :OK) :OK)