Come passerete la notte del 31/12???

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Pongo il quesito a voi grandissimi re e regine del cazzeggio più subdolo e improduttivo...
Cosa farete di bello l'ultimo dell'anno?

Io propabilmente mi strafogherò di prelibatezze e buon vino in un'ottimo ristorante/vineria vicino a casa con 2 amici e poi chi lo sa... forse finirò in qualche piazza a festeggiare :fluffle) con solo dio sa chi...

e, ovviamente, noi ci crediamo :asd)

ma ci facci il piacere :crepap)

dopo capodanno in casa, al ristorante, in villa, in macchina, in piazza, a letto a dormire, a suonare a feste e di tutto un poco....quest'anno, molto probabilemnte lo passerò, come molti anni fa, in un teatro

io mi sa che lo passerò a carrara a casa della girl a ingozzarmi come un tacchino e successivamente a picchiare come un fabbro :)

Barcellona quest'anno.

L'ultimo lo passerò fra un locale e l'altro, nel frattempo cercherò di dare sfogo a qualche ormone di troppo.

maxchan147":29858lhw ha detto:
Quest'anno, come quasi tutti gli anni passati, non ne ho la piu' pallida idea...
:asd) :asd) :asd)
Ma manca ancora una settimana...
:OK)

dai che ci sarebbe la fila per fare il capodanno dove sei

è saltato tutto stasera!!!!!!!!!!!!

non si troverà più niente!

si, ok la piazza e festeggire fuori dai locali, ma non a milano, ho aspettato un anno per andarmene 4 giorni e farlo lontano da casa e ora non se ne fa più nulla............

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

matteo8v":1f7e3no5 ha detto:

si, ok la piazza e festeggire fuori dai locali, ma non a milano, ho aspettato un anno per andarmene 4 giorni e farlo lontano da casa e ora non se ne fa più nulla............

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

azz, mi spiace davvero.
E' davvero brutto pigliare il pero in sta maniera...

:fluffle)

matteo8v":3b1lo27b ha detto:

fino a stasera alle 19.00 c'erano ancora biglietti per zelig off....in piazza duomo e castello anche quest'anno c'è festa

secci":3hhhh3zj ha detto:
fino a stasera alle 19.00 c'erano ancora biglietti per zelig off....in piazza duomo e castello anche quest'anno c'è festa

Davvero?? Dato che non ho la più pallida idea di cosa fare, e non ho nessuna intenzione di chiudermi in un locale a guardarmi in giro, ci penso seriamente!!! :D :D :D