come passare bene le vacanze pasquali? semplice!!! sfasciando la macchina!!!

vexator":y1x22puu ha detto:
:eek:hmamma)
15k? :lol21)

...almeno non paghi tu :fluffle)

è da vedere anche alla fine del concorso di colpa cosa dicono i caramba :wall)

cmq yugs quoto triplo...non posso mettermi io ogni volta con la chiave...con tutta la tecnologia che ha la macchina potrebbe farlo da se
 
Massima solidarietà, l'importante è che tu stia bene.
La macchina si sistema tranquillamente fidati, viene meglio di prima. :OK)
 
Sto gran figlio di *******!!
Anche a me stava capitando la stessa cosa, questa gente si accosta sulla destra per poi fare retromarcia invadendo la corsia senza tener conto della gente che arriva dietro, ma l'inculata + grossa arriva dopo quando ti dicono che tu autista normale potevi frenare in tempo per evitarlo!!!
Massima solidarietà!!!
Non esiste una lega contro quelli che vincono la patente al braccio meccanico delle giostre (gli ufo-catcher)?
 
benjof":1p5n2f9k ha detto:
abbiamo chiamato i carabinieri per fare tutti i rilevamenti perchè lo stronzone voleva aver ragione...
cmq la focus non l'ho fatta esplodere con il C4 ma devo dire che ho goduto nel vederla distrutta...e devo dire che il peso della spider in questo caso è stato solo di aiuto...
cmq la macchina oltre gli airbag ha tutto il movimento dello sterzo anteriore e i braccetti andati :mecry2)


dinamica
io e la mia magnifica spaida stavamo andando tranquilli a lavoro e sta focus era davanti a me...

a un certo punto ha accostato uscendo dalla strada e io stavo passando quando sto stronzo per girarsi ha infilato la retro per andare col culo sul vialetto dove vedete la macchina dei chebi invadendo la corsia mentre io passavo...

la mia povera spaida si è agganciata alla ruota del sopracitato stronzo portandogli via il muso con il suo dolce e tenero musetto spostandomi tutta la parte anteriore dx della macchina

sto' gran figlio di txxia....scusa..non vorrei fare l'uccello del malaugurio..ma se il rotto nel culo non firma il CID si fa lunga la storia..
 
superAndre":1o4xtm22 ha detto:
benjof":1o4xtm22 ha detto:
abbiamo chiamato i carabinieri per fare tutti i rilevamenti perchè lo stronzone voleva aver ragione...
cmq la focus non l'ho fatta esplodere con il C4 ma devo dire che ho goduto nel vederla distrutta...e devo dire che il peso della spider in questo caso è stato solo di aiuto...
cmq la macchina oltre gli airbag ha tutto il movimento dello sterzo anteriore e i braccetti andati :mecry2)


dinamica
io e la mia magnifica spaida stavamo andando tranquilli a lavoro e sta focus era davanti a me...

a un certo punto ha accostato uscendo dalla strada e io stavo passando quando sto stronzo per girarsi ha infilato la retro per andare col culo sul vialetto dove vedete la macchina dei chebi invadendo la corsia mentre io passavo...

la mia povera spaida si è agganciata alla ruota del sopracitato stronzo portandogli via il muso con il suo dolce e tenero musetto spostandomi tutta la parte anteriore dx della macchina

sto' gran figlio di txxia....scusa..non vorrei fare l'uccello del malaugurio..ma se il rotto nel culo non firma il CID si fa lunga la storia..

sono intervenuti i carabinieri, quale cid?
c'è verbale con testimonianze e i rilevamenti fatti dai carabinieri, l'assicurazione poi va a prendere direttamente il verbale
 
ti sono vicino in questo momento di sfiga spero non capiti mai a me soffrirei troppo per la mia bimba

:alfa) :alfa) :alfa)
 
xxandre83_al":293ovv2n ha detto:
superAndre":293ovv2n ha detto:
benjof":293ovv2n ha detto:
abbiamo chiamato i carabinieri per fare tutti i rilevamenti perchè lo stronzone voleva aver ragione...
cmq la focus non l'ho fatta esplodere con il C4 ma devo dire che ho goduto nel vederla distrutta...e devo dire che il peso della spider in questo caso è stato solo di aiuto...
cmq la macchina oltre gli airbag ha tutto il movimento dello sterzo anteriore e i braccetti andati :mecry2)


dinamica
io e la mia magnifica spaida stavamo andando tranquilli a lavoro e sta focus era davanti a me...

a un certo punto ha accostato uscendo dalla strada e io stavo passando quando sto stronzo per girarsi ha infilato la retro per andare col culo sul vialetto dove vedete la macchina dei chebi invadendo la corsia mentre io passavo...

la mia povera spaida si è agganciata alla ruota del sopracitato stronzo portandogli via il muso con il suo dolce e tenero musetto spostandomi tutta la parte anteriore dx della macchina

sto' gran figlio di txxia....scusa..non vorrei fare l'uccello del malaugurio..ma se il rotto nel culo non firma il CID si fa lunga la storia..

sono intervenuti i carabinieri, quale cid?
c'è verbale con testimonianze e i rilevamenti fatti dai carabinieri, l'assicurazione poi va a prendere direttamente il verbale

infatti ;)

cava...non credere che per me sia proprio come se non fosse successo nulla :mecry2)
 
Top