superAndre":293ovv2n ha detto:
benjof":293ovv2n ha detto:
abbiamo chiamato i carabinieri per fare tutti i rilevamenti perchè lo stronzone voleva aver ragione...
cmq la focus non l'ho fatta esplodere con il C4 ma devo dire che ho goduto nel vederla distrutta...e devo dire che il peso della spider in questo caso è stato solo di aiuto...
cmq la macchina oltre gli airbag ha tutto il movimento dello sterzo anteriore e i braccetti andati :mecry2)
dinamica
io e la mia magnifica spaida stavamo andando tranquilli a lavoro e sta focus era davanti a me...
a un certo punto ha accostato uscendo dalla strada e io stavo passando quando sto stronzo per girarsi ha infilato la retro per andare col culo sul vialetto dove vedete la macchina dei chebi invadendo la corsia mentre io passavo...
la mia povera spaida si è agganciata alla ruota del sopracitato stronzo portandogli via il muso con il suo dolce e tenero musetto spostandomi tutta la parte anteriore dx della macchina
sto' gran figlio di txxia....scusa..non vorrei fare l'uccello del malaugurio..ma se il rotto nel culo non firma il CID si fa lunga la storia..
sono intervenuti i carabinieri, quale cid?
c'è verbale con testimonianze e i rilevamenti fatti dai carabinieri, l'assicurazione poi va a prendere direttamente il verbale