Come Organizzate il vs.promemoria Manutenzione...........

idem ... un file excel diviso a schede..su una il diario di bordo (avete presente quello che fanno su 4ruote ?)..con i km fatti,l'intervento (che puo' essere dell'officina o un mio personale ( :asd) ..come ingrasaggio ecc ecc))...e su altre schede i consumi carburane diviso x tipo di gasolio..

Per i dettagli vedo il diario.. e poi vado a prendere la fattura dell'officina ...

:asd)
 
Io in genere ogni intervento lo appunto sia in excel che su un block notes, per esempio distribuzione km 72500, cambio candele 72500 ecc...

poi per i pneumatici mi segno il chilometraggio ed accanto appunto cosa è stato fatto a quel chilometraggio...

per inversioni ecc vado a memoria, so che ogni 10000 km le effettuo, così come i pulisci iniettori, ogni 5000km ecc...
 
Hispaniko":2f488n83 ha detto:
Ottima idea Daprix e quindi non resta che metterci al lavoro,
vistoche conosco bene quelo di 4ruote e myalfa,ma aver dati sul web onestamente non mi entusiasma,vistoche lo vorrei completo di tutti i dati
dal telaio,alla polizza assicurativa e via dicendo in modo da avere uno Storico ben dettagliato e facilmente consultabile e stampabile per allegarlo anche in auto. :OK)

io mi sono iscritto a myalfa, ho dato un'occhiata, è carino, ti mandano un sms oppure una mail per avvertirti della scadenza

:sarcastic)
 
Hispaniko":3663qjbd ha detto:
antoboy":3663qjbd ha detto:
Io tengo tutto a mente....

In pratica fai come il Fornaio sotto casa,che non segna ,ma tiene tutto a mente :rotolo) :rotolo) :fluffle)



:lol: :rotolo)


No vabbè... mi tengo le fatture e i vari fogli a casa dentro una cartellina con tutti i documenti da quando ho preso l'auto fino ad oggi... ma diciamo che standoci molto dietro alla macchina mi ricordo sempre quello che devo farci fare! :OK)
 
Top