Come nei film: rubati cerchi e Nasona sui blocchetti.

warp8

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2009
96
0
6
Roma
Per 2 giorni che l'ho lasciata alla Stazione FS di Frosinone, bella in vista sotto un lampione e con le case davanti.. :member) :mad2)
Non sapevo se ridere o piangere. Nessun danno, ma che vergogna ragazzi.. La gente passava e rideva limort.. loro. :crepap)

Erano i cerchi da 15 in lega originali Alfa, quindi piango ma non preparo nessuna corda con la sedia sotto :sedia) , però adesso ho sotto quelli in ferro. Mi sapete dire quanti chili ho in più sulla nasona, ora?

Se a qualcuno avanzano in lega da 15 e li vuole svendere :asd) , mi faccia un fischio.. :nod)

:grazie)
 
Mi dispiace per l'accaduto..ma eri assicurato..?
In ogni caso,i cerchi in ferro,a parità di diametro,è risaputo che sono più leggeri di quelli in lega... :OK)
 
Mi spiace per l'accaduto ma io la prenderei a ridere, con un paio di cento euro di cerchi se ne trovano sia usati che nuovi a frotte, purtroppo certe cose accadono anche se non dovrebbero.
 
teknomotion":mnrxe4cv ha detto:
In ogni caso,i cerchi in ferro,a parità di diametro,è risaputo che sono più leggeri di quelli in lega... :OK)
confermo, i 15 in lega leggera sono più pesanti di quello in acciaio. C'è una faq con anche i pesi :OK)
 
secondo me li hanno rubati per fargli mettere dei cerchi più belli...
comunque mi dispiace ... che tristezza....



eheheh, può darsi.. :lol:
Adesso vedrò semmai qualche cerchio usato da 16 (non mi va di prenderli nuovi: la nasona ha ormai 7 anni). Vero, in giro c'è l'imbarazzo della scelta, ma stavolta (non so quanto sia deterrente) monto anche i bulloni antifurto, come facevo anni fa su altre auto che ho avuto. Pensavo che rubare i cerchi fosse roba d'altri tempi, ormai.. :ka)

:grazie) :OK)

a tutti..
 
Roba da non credere, potevo capire se avevi dei cerchi nuovi da 17", ma da 15, sopratutto gli elegance, che non sono poi quella grande cosa...
Se giravano e perdevano 10 minuti, sono sicuro che avrebbero trovato di meglio.
Per dirla tutta l'estate scorsa, ad un ragazzo che conosco hanno fregato le pinze freno della moto, che era parcheggiata di fronte ad una pizzeria, e per di più nel raggio d'azione delle telecamere di una banca.
Fortuna che poco dopo la partenza c'era uno stop e non arrivava nessuno, se no chissà come andava a finire!
 
Mamma mia ragazzi!
Più passa il tempo, più la società in cui viviamo dovrebbe migliorare... invece, sembra di essere tornati indietro... che schifo di paese!

Massima solidarietà!
 
PaoloXP":3hmxkxet ha detto:
Mamma mia ragazzi!
Più passa il tempo, più la società in cui viviamo dovrebbe migliorare... invece, sembra di essere tornati indietro... che schifo di paese!

Massima solidarietà!


Il problema è che quando succedono queste cose, devi anche pensare che sei stato forunato ad averla trovata sui blocchetti e non sui dischi!
 
Top