come nascondere le viti della targa?

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Ciao ragazzi, ho notato che le nostre nasone hanno tutte quelle brutte viti color nero/ruggine per fissarle alla carrozzeria :( . Mi sono procurato diversi pernini di plastica blu e bianchi, per migliorare l'effetto estetico, ma dopo aver smontato la targa mi sono reso conto :evil: che di buchi nel paraurti con tanto di filettatura ce ne erano solamente 4, ovvero quelli necessari per avvitare il portatarga e/o la targa. A questo punto so che dovrei trapanare il paraurti per ottenere l'effetto iniziale sperato :ka) (infatti mi rendo conto che per montare quei perni blu e bianchi dovrei fare altri 4 fori, inserire la filettatura, e lì avvitare il portatarga). C'è un'alternativa valida? Esistono copriviti o viti colorate o dovrei verniciare le 4 viti? grazie Luca :help)

se ho capito bene a te(cm a me :p ) dà fastidio vedfere le viti sulla targa..

bene vedi che in qsl autoricambi trovi dei cappuccetti sia bianchi che blu, che in pratica vanno a coprire la vite (si incastrano dentro)!

se noti 2o3 :asd) viti vanno a finere nel lato della targa bianca, e 1/2 sul lato blu. basta che li metti su e :ciao) :ciao) vite!

:ecora)

Ciao Devil,
Ma intendi quei cappuccetti con uno stelo a v lungo circa 1-2 cm che inseriti a pressione bloccano la targa? (quelli cui facevo riferimento io) ma quelli non si usano al posto delle viti invece che sopra? O forse esistono altri cappuccetti che hanno la sola funzione di coprirle?

lucabaru":y0r73q63 ha detto:
Ciao Devil,
Ma intendi quei cappuccetti con uno stelo a v lungo circa 1-2 cm che inseriti a pressione bloccano la targa? (quelli cui facevo riferimento io) ma quelli non si usano al posto delle viti invece che sopra? O forse esistono altri cappuccetti che hanno la sola funzione di coprirle?

no no! una volta che metti le viti, compri qst cappuccetti (comparli sia bianche che blu ;) ) e li incastri a pressione sulla testa della vite! :OK)

li devo prendere anche io.. ma mi scoprdo sempre :bonk)

:ciao)

ma come state? :asd) :asd) :asd) :rotolo) vi danno noia anche le vitine della targa!! :matto) :rotolo) :crepap) io ce l'ho tutte arrugginite e quelle per il legno !!!! :sedia) :crepap)