come muoversi

miguel

Nuovo Alfista
22 Marzo 2012
41
0
6
Entrato con tutt'altro intento (quello di risolvere il problema della mia chiave) ho scoperto un forum veramente interessante, e dato che ci sono ne approfitto.
Premessa: questa è la mia nasona

Alfa 147 restyling 1.9 Jtdm 120 cv. Distinctive.
Cerchi a razze fine Alfa da 16''.
Colore nero metallizzato.(appena posso posto le foto)

Ora, dato che vi ho spiato, ho visto delle macchine veramente spettacolari, e dato che avevo in mente questa mezza idea ma ero "inesperto" chiedo a voi:
voglio passare ai cerchi da 17'', che rendono la macchina molto piu bella e meno "alta".

Due domande da chiedervi:
-quale cerchio da 17 mi consigliate? ne ho visti moltissimi belli, ma diciamo che prediligo quelli piu "crucchi", ossia puliti e poco appariscenti.
-dato che dovrò cambiare necessariamente anche le gomme, a quanto posso vendere il mio pacchetto di 4 gomme (Bridgestone Potenza cambiate da poco) e 4 cerchi originali? non ne ho proprio idea.
Quanto dovrò sborsare in piu nel cambio?

Grazie a tutti in anticipo! :OK) :OK)
 
per avere un'indicazione sul prezzo, guardati in giro nei siti di annunci o ebay quanto chiede mediamente la gente per 4 cerchi + gomme..

Ma i 17" li metteresti originali?

P.S metti il titolo in minuscolo e in modo più chiaro usando l'apposito tasto Modifica in alto a destra del tuo post, grazie. :OK)
 
yugs":2jlf14xy ha detto:
per avere un'indicazione sul prezzo, guardati in giro nei siti di annunci o ebay quanto chiede mediamente la gente per 4 cerchi + gomme..

Ma i 17" li metteresti originali?

P.S metti il titolo in minuscolo e in modo più chiaro usando l'apposito tasto Modifica in alto a destra del tuo post, grazie. :OK)

non necessariamente originali, diciamo che sbirciando nel virtual garage ne ho visti di molto belli anche non originali , appunto chiedevo se qualcuno mi poteva dare un consiglio anche visto il colore della macchina.

su ebay una mezza idea me la sono fatta, solo che vedo che piu di 350/400 euro non ci riesco a fare :KO) :KO)

Ps: scusa per il titolo, ho editato!
 
i cerchi da 16 originali li vendi a poco (a me avevano proposto 150 € per tutti e 4)
io ti consiglierei i cerchi originali o al massimo le copie made in italy (non R.P.C.)
molti hanno i q2, ma non è che mi dicano molto, io ho i T.I. e ti garantisco che sono stupendi, inoltre ci sarebbero i GTA :love)
su internet ne trovi di tutti i prezzi, devi solo fare attenzione alle cinesate
 
Anakin":tyh3rh2z ha detto:
i cerchi da 16 originali li vendi a poco (a me avevano proposto 150 € per tutti e 4)
si, vedendo su internet piu o meno vedo che il prezzo è quello, purtroppo

Anakin":tyh3rh2z ha detto:
io ti consiglierei i cerchi originali o al massimo le copie made in italy (non R.P.C.)
molti hanno i q2, ma non è che mi dicano molto, io ho i T.I. e ti garantisco che sono stupendi, inoltre ci sarebbero i GTA :love)
su internet ne trovi di tutti i prezzi, devi solo fare attenzione alle cinesate

guarda, ho visto i tuoi e sono veramente molto belli, e fra gli originali mi piacciono molto anche quelli a "tre cerchi" per intenderci

ps: cosa intendi per R.p.c. ? sono un ignorante in materia :D
 
Repubblica Popolare Cinese, è quello che è scritto sui cerchi fatti in cina
oltre a non essere molto belli da vedere (almeno quelli che ho visto io) sono anche di scarsa qualità
ho capito quali intendi, li ha un mio amico sulla serie 0 nera e stanno benissimo
 
mettici due foto dei cerchi che hai adocchiato e ti possiamo dire qualcosa in più su che marca e modello sono.. ;)
 
appena stacco da lavoro, posterò quelli che piu mi sono piaciuti fra le vostre belve.

attila, quelli che hai postato te sono molto belli, soprattutto i primi !
che siti me consigli, ebay?
 
miguel":36ops8w4 ha detto:
appena stacco da lavoro, posterò quelli che piu mi sono piaciuti fra le vostre belve.

attila, quelli che hai postato te sono molto belli, soprattutto i primi !
che siti me consigli, ebay?
si i cerchi cnc su ebay li trovi a 125 euro l'uno...ho preso anche i miei li...
 
Top