come motare comadi al volate

Giovannif12

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2008
56
0
6
ciao a tutti....
ho girato molte officine meccaniche autorizate alfa ed elettrauti per poter montare il volante con i comandi ma tutti mi hanno detto che non si può montare perchè la mia macchina non ha la predispozione per l'impianto..
io possiedo già il volante ed il cavo spiralato e vorrei montarlo MI POTRESTE AIUTARE????? :mecry)

io possiedo una 147 jtd 16v del 2003 con navigatore
 
Re: come montare comadi al volate

Giovannif12":30hvewa1 ha detto:
ciao a tutti....
ho girato molte officine meccaniche autorizate alfa ed elettrauti per poter montare il volante con i comandi ma tutti mi hanno detto che non si può montare perchè la mia macchina non ha la predispozione per l'impianto..
io possiedo già il volante ed il cavo spiralato e vorrei montarlo MI POTRESTE AIUTARE????? :mecry)

io possiedo una 147 jtd 16v del 2003 con navigatore

lo sto cercando anch'io su roma ma niente da fare!!
tu in che zona ?
 
Il mio ragazzo me li ha montati sabato mattina, non è vero che una è predisposta e l'altra no, si tratta solo di tirare i cavi.
Magari è per quello che non vogliono farlo.
Ciao
Giulia
 
giuliamik":3p233qr3 ha detto:
Il mio ragazzo me li ha montati sabato mattina, non è vero che una è predisposta e l'altra no, si tratta solo di tirare i cavi.
Magari è per quello che non vogliono farlo.
Ciao
Giulia

in concessionaria non ti faranno mai niente che non sia previsto dal manuale delle riparazioni, :shrug03) :shrug03) quindi se una 147 è nata senza comandi al volante o navigatore o altre cose, per loro resta in quel modo, a meno che non conosci qualcuno che ti faccia un piacere (sempre che sappia dove mettere le mani :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ), oppure ti armi di taaanta pazienza e vai di fai da te
 
giuliamik":20obche2 ha detto:
Il mio ragazzo me li ha montati sabato mattina, non è vero che una è predisposta e l'altra no, si tratta solo di tirare i cavi.
Magari è per quello che non vogliono farlo.
Ciao
Giulia

ciaooo
ti potresiti fare spiegare come "divolo" si possono passare questi cavi, e già da tempo che ho il volanete ma non sono riuscito a trovare nulla, ne come si potesse collegare ne a chi mi devo rivolgere
ciao e garzie di avermi risp. :OK)
 
Re: come montare comadi al volate

arkane":13dt6feq ha detto:
Giovannif12":13dt6feq ha detto:
ciao a tutti....
ho girato molte officine meccaniche autorizate alfa ed elettrauti per poter montare il volante con i comandi ma tutti mi hanno detto che non si può montare perchè la mia macchina non ha la predispozione per l'impianto..
io possiedo già il volante ed il cavo spiralato e vorrei montarlo MI POTRESTE AIUTARE????? :mecry)

io possiedo una 147 jtd 16v del 2003 con navigatore

lo sto cercando anch'io su roma ma niente da fare!!
tu in che zona ?

io mi trovo in puglia precisamente prov. di bari
cmq pensavo che sopra dalle tue parti erano più esperti :shrug03)
 
blackosmo":1jk5uq5h ha detto:
Non è difficile, basta un po di manualità e si monta il tutto.
Cliccate sul link vi può servire come aiuto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... te&start=0

grazie per la precisione e per avermi allegato il link ...
cmq potresti procurarmi delle foto di come posso eseguire il montaggio dell'impianto la mia macchina ha il connect...quindi vorrei essere sicuro di quello che faccio per non combinare casini anche xchè con la corrente non vado tanto daccordo
ciao aspetto tue risposte :OK)
 
Purtroppo non ho fatto foto durante il montaggio e inoltre la mia auto non ha il connect :shrug03) . Nel post che ti ho linkato qualche foto c'è, non resta che provare a chiedere a qualcuno che abbia il connect e che ha montato i comandi radio.
 
Top