Come montare un'antennina?

Daved

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2006
2
0
1
Ciao a tutti!
Ho cercato una discussione riguardo il mio dubbio ma non ho trovato niente quindi mi scuso se questo argomento è gia stato trattato..

In poche parole vorrei sapere come smontare l'antenna originale della mia 147 per poter montarne una da supermecato.. insomma quella da 10-20 euro.. quali precauzioni prendere o pericoli possibili..
grazie,
CIAO!
 
Daved":y03jvmwd ha detto:
Ciao a tutti!
Ho cercato una discussione riguardo il mio dubbio ma non ho trovato niente quindi mi scuso se questo argomento è gia stato trattato..

In poche parole vorrei sapere come smontare l'antenna originale della mia 147 per poter montarne una da supermecato.. insomma quella da 10-20 euro.. quali precauzioni prendere o pericoli possibili..
grazie,
CIAO!
sviti la tua e aviti l'altra ;) :p
 
Diurno":2055ii4c ha detto:
sviti la tua e aviti l'altra ;) :p

hai dimenticato di dirgli una cosa: aggiungi l'attack senò te la fregano :sarcastic)

cmq a parte gli scherzi, se nn la porti all'autolavaggio e sei convinto di tenere quel antennino ti conviene metterglielo davvero l'attack senò nn so quanto ti dura...
 
se metti l'attack e capace che si incazzano e ti rigano la macchina perche non riescono a fotterti l'antenna :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
NON METTETE L'ATTAK ALLE ANTENNINE

io l'avevo chiesto al carrozziere qnd mi aveva montato lo spoiler

lui alla sua 166, dopo la 3° antannina che gli ciulavano l'aveva incollata
qlc vedendo che nn veniva via ha continuato a tirare finche nn gli ha sradicato anche il pezzo dove si va ad avvitare, facendogli anche un bel bozzo sulla capote quindi


la mia è appena appena avvitata, giusto x nn farla volare via qnd vado, se volgiono fottermela che facciano pure, meglio spendere 8€ x ricomprarla che spenderene diverse centinaia x rifare tutto l'impianto della radio + capote
 
Diurno":2o4kusb8 ha detto:
se metti l'attack e capace che si incazzano e ti rigano la macchina perche non riescono a fotterti l'antenna :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e te la rigano proprio con l'antennino sradicato :rotolo)
 
Daved":1yfbc5xi ha detto:
Ciao a tutti!
Ho cercato una discussione riguardo il mio dubbio ma non ho trovato niente quindi mi scuso se questo argomento è gia stato trattato..

In poche parole vorrei sapere come smontare l'antenna originale della mia 147 per poter montarne una da supermecato.. insomma quella da 10-20 euro.. quali precauzioni prendere o pericoli possibili..
grazie,
CIAO!

Sviti la vecchia..Ed avviti la nuova..
Non prenderne una da supermercato..
L'originale Alfa della 156 costa meno di 20 euro.. :OK)
 
kyrandia":3ki4s855 ha detto:
mm con l'attack poi gli diventa la plastica bianca , non lo metterei

dipende quanto e come lo metti...

se poi ti rigano la macchina allora è meglio rassegnarsi e farne una scorta a vita....o incominciare a fregarle agli altri :sarcastic)
 
state parlando in un antennino che costa 4€ (io ho il classico piccolino della 156) quelli che li fottono sono dei pezzenti di mer....a ma va be se capita me ne vado a comprare un'altro :ka) altro che sbattoni di attack o altro :splat)
 
Diurno":1e16k4du ha detto:
state parlando in un antennino che costa 4€ (io ho il classico piccolino della 156) quelli che li fottono sono dei pezzenti di mer....a ma va be se capita me ne vado a comprare un'altro :ka) altro che sbattoni di attack o altro :splat)
:OK)
 
Vespa 2":j8z3qf4e ha detto:
Daved":j8z3qf4e ha detto:
Ciao a tutti!
Ho cercato una discussione riguardo il mio dubbio ma non ho trovato niente quindi mi scuso se questo argomento è gia stato trattato..

In poche parole vorrei sapere come smontare l'antenna originale della mia 147 per poter montarne una da supermecato.. insomma quella da 10-20 euro.. quali precauzioni prendere o pericoli possibili..
grazie,
CIAO!

Sviti la vecchia..Ed avviti la nuova..
Non prenderne una da supermercato..
L'originale Alfa della 156 costa meno di 20 euro.. :OK)

7 euro :elio)

qoto la faq :sedia) :sarcastic)
 
Se mi fregano l'antenna pace io non userei mai la colla per 4 euro,per paura di trovarmi la macchina sui tacchi però tra il mozzo e il cerchio,dopo aver sgrassato bene ed essermi asicurato che le due parti fossero perfettamente combacianti,ho messo un velo di super attack gel :sarcastic)
 
Esatto Devil!! :OK)

alfaeater.gif
 
Top