come montare un woofer profondo nelle predisposizioni?

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
il mio problema è che devo montare un woofer profondo nelle predisposizioni della 147.
come posso fare per montarlo? io avevo in mente di creare degli anelli in mdf per poter sollevare il woofer rispetto alla porta? devo modificare radicalmente tutta la portiera o devo cambiare woofer?
 
Guarda che per mettere dei woofer aftermarket devi comprare gli adattatori che ti danno un pò di spazio in più ma se ti serve più spazio l'unica soluzione e comprarti delle tasce delle phonocar o altre marche o fartele home made
 
ciao, scusate l'intrusione, ma mi interessa la disc. siccome vorrei pure io cambiare i sistemi a due vie davanti e dietro, c'è qualcuno che sa dirmi con gli adattatori che vendono e magari di che marca, quanto si raggiunge di profondità sfruttabile per i woofer davanti e dietro.
Grazie e ciao
 
..e sapresti dirmi se un woofer della profondità di circa 65 mm si riesce a metterlo ? Per installare il tweeter ci sono delle prescrizioni particolari ? tipo grandezza..?
grazie 1000
 
io l ho momtato senza distanziale , avvitandolo quando la tascha era gia montata , praticamente devi togliere la rete origginale e il woofer sporge un pochino fuori , a me piaceva perche' si vedeva il woofer
 
ragazzaccio22":yz3ghilw ha detto:
io l ho momtato senza distanziale , avvitandolo quando la tascha era gia montata , praticamente devi togliere la rete origginale e il woofer sporge un pochino fuori , a me piaceva perche' si vedeva il woofer

spero tu abbia creato un qualcosa che faccia sfogare l'aria dentro il lamierato...e non alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dentro la portiera.... :)
 
mica lo messo alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rapi , se lo dovevo mettere a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo montavo sul cruscotto
 
Top