ciao, come si monta il poggiapiede gta? adesso ce l'ho a casa, e oltre a quello vengono fornite anche 4 viti... ma nessun dado e niente!!! cosa devo smontare? il battitacco? una volta forata la moquette cosa devo mettere sotto xke tirino le viti? i dadi nn fanno spessore?
ho letto cercando un po che c'era chi aveva pensato di attaccarla con delle viti autofilettanti!!! io direi da pazzi!!!!
se qualcuno mi puo dare delle spiegazioni lo ringrazio moltissimo...
ps siccome nn sono ancora socio nn posso accedere al mercatino ma ho da vendere dei tappetini nuovi ancora con il suo sacchetto originali alfa romeo, li metterei io ma hanno il bordo rosso e sulla mia tutta banca stonano un po!!! se qualcuno è interessato mi contatti in pvt
ho letto cercando un po che c'era chi aveva pensato di attaccarla con delle viti autofilettanti!!! io direi da pazzi!!!!
se qualcuno mi puo dare delle spiegazioni lo ringrazio moltissimo...
ps siccome nn sono ancora socio nn posso accedere al mercatino ma ho da vendere dei tappetini nuovi ancora con il suo sacchetto originali alfa romeo, li metterei io ma hanno il bordo rosso e sulla mia tutta banca stonano un po!!! se qualcuno è interessato mi contatti in pvt