come modificare i km dal quadro (per cambio Motore )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lallo91

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
113
0
16
ciao ragazzi 1 settimana fa mi si è rotta la cinghia di distribuzione :( allora ho trovato un motore da 81 mila km in demolizione
la mia auto ha 147 mila ... devo far cambiare il motore solo che qualcuno sa come far scalare i km dal quadro da 147 a 81 ...?
il motore lo prendo da un alfa 147 2 serie io ho la prima serie e la strumentazione è diversa .. qualcuno sa come si possa fare ? grazie saluti
 
Non credo sia possibile far tornare indietro i km e dubito che, ammesso e non concesso sia possibile, troverai qualcuno che risponderà a questo quesito.
Il consiglio che ti posso dare, se non ti piace vedere segnati più km, monta direttamente il quadro della seconda serie, monta tranquillamente anche sulla serie0

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
lallo91":teq0appf ha detto:
ciao ragazzi 1 settimana fa mi si è rotta la cinghia di distribuzione :( allora ho trovato un motore da 81 mila km in demolizione
la mia auto ha 147 mila ... devo far cambiare il motore solo che qualcuno sa come far scalare i km dal quadro da 147 a 81 ...?
il motore lo prendo da un alfa 147 2 serie io ho la prima serie e la strumentazione è diversa .. qualcuno sa come si possa fare ? grazie saluti
Puoi scalarli dal quadro strumenti con i classici metodi illegali che usano i concessionari per tirarli giù, qualche elettrauto potrebbe venirti in aiuto.
Considera che cmq in centralina rimarrebbero quelli reali della tua auto.
Se hanno tutta l'auto in demolizione, puoi valutare l'idea di prendere anche il quadro !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top