Come mi arriverà questa Q2?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao ragazzi buon anno a tutti!
Ho letto sul Topic che parla dell'uscita delle nuova 147 moving e di alcuni cambiamente riguardanti gli allestimenti di questa auto, Tipo che la Q2 non avrà più il Bose, Però adesso mi domando, Io l'ordine della mia q2 l'ho fatto il 22 dicembre e a me interesserebbe tanto il bose, c'è il pericolo che mi arivi senza o posso stare tranquillo perchè l'ordine è stato fatto prima di questi cambiamenti?
Grazie a tutti

Si speriamo che al concessionario l'ho chiesto esplicitamente se era incluso e lui controllando mi ha detto di si, speriamo che non mi fanno inc.... :ignore)

Tu hai ordinato la Q2 che era in vendita al momento dell'ordine? Basta, sei tranquillo! :nod)

Se poi te ne arriva una per assurdo più accessoriata meglio per te, se te ne arriva una meno accessoriata (es: senza il bose ecc) loro sono obbligati a montartelo!
Secondo me si tratta solo di leggere bene tutte le scartoffie che hai in mano! ;)

Io direi di stare tranquillo,il prodotto è stato ordinato con tali accessori di serie su quel modello e se sono state apportate modifiche in date successive al tuo ordine sono problemi loro