lebin":3ep3bez8 ha detto:allora visto che ho ancora la
:inocchio) dal carrozza,volevo insonorizzar i passa ruota,che ne dite?è una idea stupida?
quello del cofano ci sto gia pensando! ascolta cosa mi consigli? fogli catramati?rapidello":1et32itu ha detto:lebin":1et32itu ha detto:allora visto che ho ancora la
:inocchio) dal carrozza,volevo insonorizzar i passa ruota,che ne dite?è una idea stupida?
l'idea non è stupida..anzi...toglie parecchi rumori esterni...
il più..è che venga fatto un buon lavoro...
...molto utile è anche insonorizzare il cofano motore...
lebin":3kyinkkq ha detto:quello del cofano ci sto gia pensando! ascolta cosa mi consigli? fogli catramati?rapidello":3kyinkkq ha detto:lebin":3kyinkkq ha detto:allora visto che ho ancora la
grazie sei molto gentile :OK)rapidello":1thwytsx ha detto:lebin":1thwytsx ha detto:quello del cofano ci sto gia pensando! ascolta cosa mi consigli? fogli catramati?rapidello":1thwytsx ha detto:lebin":1thwytsx ha detto:allora visto che ho ancora la
sarebbero meglio dei fogli appositi...nati per resistere in ambiente acido...credo cmq che anche i "catramati" vadano bene..
:fiori) :fiori) :fiori) ...Filip1983":16eq0z01 ha detto:rapidellone è sempre gentilissimo!
:clap)
ma! come ti ho gia detto ho sentito parlar non troppo bene ,ora vedro cosa far!maurovoice":32whnoxj ha detto:Lesbinik, secondo me meglio se fai spruzzare dentro i passaruota, in dosi massicce, l'antirombo.. sei sicuro che resiste a tutti gli agenti atmosferici della strada..
Shynji":3609kx18 ha detto:ci sono materiali insonorizzanti gia pre tagliati con la forma delle nostre portiere?
grazie a tutti
rapidello":3ltmtlik ha detto:Shynji":3ltmtlik ha detto:ci sono materiali insonorizzanti gia pre tagliati con la forma delle nostre portiere?
grazie a tutti
no..non avrebbe molto senso...anche perchè per attaccare un pannello unico..dovresti lavorare con altre 8 persone....
immagino i miglioramenti.... :OK)_RiPPerZ_":3vmzgc6k ha detto:io lho insonorizzata TUTTA
nelle porte parte esterna dynamat extreme,lo stesso per la parte interna,il pannello porta con fogli di alluminio
capotta con fogli 3m da 1 metro cadauno
bagagliaio,portellone con audiocomp
porte posteriori dynamat extreme
è un muro
_RiPPerZ_":3nh64ppr ha detto:io lho insonorizzata TUTTA
nelle porte parte esterna dynamat extreme,lo stesso per la parte interna,il pannello porta con fogli di alluminio
è un muro
rapidello":1x8xpubw ha detto:immagino i miglioramenti.... :OK)_RiPPerZ_":1x8xpubw ha detto:io lho insonorizzata TUTTA
è un muro
:bravo)
cmq...si può risparmiare qualcosa....non usando dynamat...
Shynji":380k6wzf ha detto:rapidello":380k6wzf ha detto:immagino i miglioramenti.... :OK)_RiPPerZ_":380k6wzf ha detto:io lho insonorizzata TUTTA
è un muro
:bravo)
cmq...si può risparmiare qualcosa....non usando dynamat...
rapidello mi affido a te per insonorizzare la mia nasona spendendo il meno possibile.. dammi dritte ti prego!!!