Come Inibire il furto

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti...
constatato che, se vogliono rubare, i bastardi rubano; pertanto, quali consigli o idee per rallentare l'atto in oggetto?
Sulla punto avevo un tastino che in concomitanza con la pressione del freno permetteva l'avvio da chiave dell'autovettura...
Sulla Y della mia ragazza, per mettere in moto l'autovettura, bisogna schiacciare una combinazioni di pedali... poi il tastino e in ultimo girare la chiave... Suggerimenti per le nostre nasone?

Saluti chat_illusion

Purtroppo credo che nessun sistema meccanico (tastini, bullock e via andare) possa fare molto, me ne sono convinto dopo essermi visto portare via una cbr 600 nuovo di pacca da sotto al naso (no, non era il mio) portato via a spinta da due che col sorrisetto c'hanno detto "eh...siamo rimasti a piedi...". La moto era parcheggiata davanti un meccanico che la sera chiude le moto con la catena, vicino a un pub pieno di gente a fumare fuori la porta. Hanno spaccato la catena e nessuno s'è accorto di nulla.
E te lo dice sempre uno che al secondo mese di parcheggio in strada gli hanno fregato l'ibiza 1.9 tdi (questo invece ero io).
In conclusione, se vogliono portarti via qualcosa, frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non si mette in moto, spingono e portano via. Nel caso di una macchina? Caricano sul carro attrezzi e portano via.

Soluzione? Col senno di poi non avrei mai lasciato la mia ibiza in strada ma avrei continuato a pagare il garage.
E quando non sono a casa e devo lasciare la macchina cerco sempre di lasciarla a vista, sotto una finestra, sotto un lampione, mai in un punto isolato. Se devo andare da qualche parte che mi costringe a non poterla controllare, prendo la moto, non vale un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non me la ruba nessuno :asd)

fabioRGV":pygk2c96 ha detto:
Purtroppo credo che nessun sistema meccanico (tastini, bullock e via andare) possa fare molto, me ne sono convinto dopo essermi visto portare via una cbr 600 nuovo di pacca da sotto al naso (no, non era il mio) portato via a spinta da due che col sorrisetto c'hanno detto "eh...siamo rimasti a piedi...". La moto era parcheggiata davanti un meccanico che la sera chiude le moto con la catena, vicino a un pub pieno di gente a fumare fuori la porta. Hanno spaccato la catena e nessuno s'è accorto di nulla.
E te lo dice sempre uno che al secondo mese di parcheggio in strada gli hanno fregato l'ibiza 1.9 tdi (questo invece ero io).
In conclusione, se vogliono portarti via qualcosa, frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non si mette in moto, spingono e portano via. Nel caso di una macchina? Caricano sul carro attrezzi e portano via.

Soluzione? Col senno di poi non avrei mai lasciato la mia ibiza in strada ma avrei continuato a pagare il garage.
E quando non sono a casa e devo lasciare la macchina cerco sempre di lasciarla a vista, sotto una finestra, sotto un lampione, mai in un punto isolato. Se devo andare da qualche parte che mi costringe a non poterla controllare, prendo la moto, non vale un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non me la ruba nessuno :asd)

ke 2 p@@e xo andare da qualke parte e poi uscire e nn ritrovarsi più la propria auto....
nn si può stare un momento tranquilli e c'è da vivere con questo terrore se xo vengono beccati sul fatto li :dead) :splat) anke se è difficile.....

Come Inibire il furto - Antifurti fai da te

chat_illusion":2ohjr1g1 ha detto:
cut (...)
Suggerimenti per le nostre nasone?
Saluti chat_illusion

Ciao fabioRGV, sono dispiaciutissimo per la tua autovettura...
però un deterrente potrebbe essere una maggiore perdita di tempo... tutto qui...
ho fatto delle ricerche su internet... Soluzioni fai da te:
- blocco del sistema idraulico
- blocco pompa carburante con uno/due pulsanti
- pulsante magnetico per blocco di un servizio primario dell'autovettura

Qualcuno li ha installati/configurati?
Suggerimenti in merito?

chat_illusion

sentite i miei antifurti ke ho sulla mia nasona!

Innanzitutto ho il mitico block shaft :love) poi in aggiunta un grande antifurto con telecomando e piastrina antirapina poi se vogliamo mettere il code di mamma alfa....lascio a voi decidere aspetto commenti :ciao)