Come for fun with me, in my Buggy...

yugs":2xjsaz4b ha detto:
vendi la GTA, o mettila a gasolio.. :rotolo)

GIAMMAI!!!! :mitra)

Il Violino non si tocca!!!! :crepap)

Skyrider":2at0jm3w ha detto:
Skyrider":2at0jm3w ha detto:
1elisa4spa7":2at0jm3w ha detto:
Taaaa-Ta-Taaa-TAA...
Guardate il nuovo acquisto d casa:
f_20080515181m_f13ebb8.jpg

:lol:
Prenotata x un giro!!! :nod) :elio) :crepap)

E' uno spettacolo, cammina abbastanza su strada anche se le sospensioni son durette; come ti fermi poi si forma subito il capannello di gente intorno a scuriosarla :D peccato che il tempo di domenica...ehm... non le era proprio congeniale :matto) però il motore dietro ai sedili almeno ci riscaldava :crepap)

La pioggia sul buggy è come una mitragliata di lamette!! :cry:

Skyrider":fkwd21ab ha detto:
yugs":fkwd21ab ha detto:
vendi la GTA, o mettila a gasolio.. :rotolo)

GIAMMAI!!!! :mitra)

Il Violino non si tocca!!!! :crepap)

però ogni tanto va riaccordato.. :asd)

oppure fallo bifuel, benzina-gasolio. :matto)

yugs":3cvz87pb ha detto:
Skyrider":3cvz87pb ha detto:
In compenso guidando la sua JTDm 120cv su statale in 5° sul trip istantaneo ho visto numeri che (da possessore di GTA) nemmeno pensavo potessero esistere in questo universo :eek:hmamma) 38 km/l, 43 km/l :help) :matto) :capotto) :capotto)

:sedia) :sedia) :sedia)

si ma in rilascio.. il mio va anche a 50 sai? :rotolo)

Anche il mio arriva a 50 e neanche in rilascio bensi con un filo di gas a velocità costante. :elio)

Skyrider":1rys3fkf ha detto:
yugs":1rys3fkf ha detto:
ah bene. A consumi come siamo messi? il trip computer cosa segna? :asd) :culo)

Posso dirti che guardando l'indicatore, in salita il serbatoio si svuota per poi riempirsi ancora quanto si torna in pianura :scratch) :eek13)
:crepap) :crepap) :crepap)

In compenso guidando la sua JTDm 120cv su statale in 5° sul trip istantaneo ho visto numeri che (da possessore di GTA) nemmeno credevo potessero esistere in questo universo :eek:hmamma) 38 km/l, 43 km/l :matto) :capotto) :capotto)

:sedia) :sedia) :sedia)

Se hai una GTA... devi penare... in tutti i sensi.. sia dal meccanico che dal Benzinaio.. :asd) :asd)

Poi da uno come te... che con un Geitttidddi cerca la sesta... ma siamo matti.. :sedia)

1elisa4spa7":2how6xvd ha detto:
La pioggia sul buggy è come una mitragliata di lamette!! :cry:

Con la pioggia sono obbligatori gli occhiali... da sole! :sedia) :sedia) :sedia) (per chi non li porta da vista :crepap) :crepap) )

Skyrider":1k03m9b4 ha detto:
Con la pioggia sono obbligatori gli occhiali... da sole! :sedia) :sedia) :sedia) (per chi non li porta da Vista :crepap) :crepap) )

occhiali microsoft? :scratch)

:matto) :capotto)

yugs":23kt5qo9 ha detto:
Skyrider":23kt5qo9 ha detto:
Con la pioggia sono obbligatori gli occhiali... da sole! :sedia) :sedia) :sedia) (per chi non li porta da Vista :crepap) :crepap) )

Si me li ha regalati Drift... solo ke sono un po' pesanti una volta installl... ehm indossati :crepap) :crepap) :crepap)
(mi hai fatto morire :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) x esigenza di copione l'ho scritto, in realtà il Vista datomi dal buon Drift funziona egregiamente)

Skyrider":3w303duh ha detto:
yugs":3w303duh ha detto:
Skyrider":3w303duh ha detto:

Si me li ha regalati Drift... solo ke sono un po' pesanti una volta installl... ehm indossati :crepap) :crepap) :crepap)
(mi hai fatto morire :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) x esigenza di copione l'ho scritto, in realtà il Vista datomi dal buon Drift funziona egregiamente)

Uhm giovedi ti porto gli occhiali che a volte usa Luca al pc e poi ti voglio proprio vedere se vai in giro con quelli!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Altro che Vista :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

1elisa4spa7":19b4h72s ha detto:
Taaaa-Ta-Taaa-TAA...

Giovedi vieni con questa?? Figo! Mi porti a fare un giro della piazza in mezzo all'umido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tanto a noi dell'umido che ce frega!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

erikuzza":39k6svky ha detto:
Giovedi vieni con questa?? Figo! Mi porti a fare un giro della piazza in mezzo all'umido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stavamo proprio pensando a come portarcela... :asd) :D con l'umido va ancora bene, basta ke non piova altrimenti l'Ely me la molla da guidare a me così faccio io la doccia negli occhi :sedia) :sedia) :sedia)

erikuzza":3p97nvmg ha detto:
1elisa4spa7":3p97nvmg ha detto:
Taaaa-Ta-Taaa-TAA...

Ma che poi, tutto sto umido, dov'eeeeeeeeeeraaaaaaa???
:culo)

1elisa4spa7":38xupb8i ha detto:
erikuzza":38xupb8i ha detto:
1elisa4spa7":38xupb8i ha detto:
Taaaa-Ta-Taaa-TAA...

Mah c'era qualcosa, ma a noi interessa altro umido giusto? :elio) :elio) :elio)

erikuzza":2xjoesr1 ha detto:
1elisa4spa7":2xjoesr1 ha detto:
erikuzza":2xjoesr1 ha detto:
1elisa4spa7":2xjoesr1 ha detto:
Taaaa-Ta-Taaa-TAA...

Mah c'era qualcosa, ma a noi interessa altro umido giusto? :elio) :elio) :elio)

cavolo io stavo sudando :sedia) :sedia)

Skyrider":17nkkry3 ha detto:
erikuzza":17nkkry3 ha detto:

Stavamo proprio pensando a come portarcela... :asd) :D con l'umido va ancora bene, basta ke non piova altrimenti l'Ely me la molla da guidare a me così faccio io la doccia negli occhi :sedia) :sedia) :sedia)

Eh, nn potevo mica guidare io con quell'acqua.. :mecry)

1elisa4spa7":wf4jie8u ha detto:
Eh, nn potevo mica guidare io con quell'acqua.. :mecry)

Maccierto teso' :fluffle) ;) però next time la si usa col sole :D

erikuzza":31z9ol3a ha detto:
Skyrider":31z9ol3a ha detto:

Uhm giovedi ti porto gli occhiali che a volte usa Luca al pc e poi ti voglio proprio vedere se vai in giro con quelli!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Altro che Vista :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

è che è? Minority Report? :rotolo)