1elisa4spa7":17dq0a7d ha detto:Taaaa-Ta-Taaa-TAA...
Guardate il nuovo acquisto d casa:
:lol:
ste1978":3qrm7rxs ha detto:
1elisa4spa7":1ro0ijbz ha detto:ste1978":1ro0ijbz ha detto:
Ok ok, nn sarà rossa con cappottina gialla, ma quanto fa ridere???
:crepap)
Birra e salsicceeeeeeeeeee!!! :crepap)
lelesch81":eyer9amm ha detto:1elisa4spa7":eyer9amm ha detto:ste1978":eyer9amm ha detto:
Ok ok, nn sarà rossa con cappottina gialla, ma quanto fa ridere???
:crepap)
Birra e salsicceeeeeeeeeee!!! :crepap)
Anche gli Angeli mangiano i fagioli... :rotolo) :rotolo)
1elisa4spa7":1obnqad0 ha detto:Taaaa-Ta-Taaa-TAA...
lelesch81":1i48aj0g ha detto:<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KLM3VdxqoqM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
Un pezzo di gioventù.. :asd) :asd)
Skyrider":2ws0tj6w ha detto:1elisa4spa7":2ws0tj6w ha detto:Taaaa-Ta-Taaa-TAA...
Prenotata x un giro!!! :nod) :elio) :crepap)
Skyrider":1pj0swz7 ha detto:Prenotata x un giro!!! :nod) :elio) :crepap)1elisa4spa7":1pj0swz7 ha detto:Taaaa-Ta-Taaa-TAA...
yugs":2taeefnr ha detto:ah bene. A consumi come siamo messi? il trip computer cosa segna? :asd) :culo)
Skyrider":ll5tfik7 ha detto:In compenso guidando la sua JTDm 120cv su statale in 5° sul trip istantaneo ho visto numeri che (da possessore di GTA) nemmeno pensavo potessero esistere in questo universo hmamma) 38 km/l, 43 km/l :help) :matto) :capotto) :capotto)
:sedia) :sedia) :sedia)
yugs":2di2xhf7 ha detto:si ma in rilascio.. il mio va anche a 50 sai? :rotolo)
Skyrider":1i2lgtq0 ha detto:yugs":1i2lgtq0 ha detto:si ma in rilascio.. il mio va anche a 50 sai? :rotolo)
Quello anche il mio in rilascio, ma lo segna per metterti allegria :sarcastic), la sua a 60-70 km/h dove consentito ho provato a vedere quelle cifre... vedere un consumo DIECI volte inferiore a quello che vedo io di norma ti assicuro che fa un certo effetto :sedia) :sedia) :sedia)