Come filtrare i bassi???

Faccio un breve O.T. Rapidello ho visto le tue foto della macchina e dopo averti fatto i complimenti :OK) volevo chiederti che gomme monti?
Fine O.T. scusate :hail) :hail)
 
Secondo voi è il kit audiosystem bx 165 è di pari qualità con il coral sdk160?Vi chiedo questo perche sono indeciso sull' acquisto.Il tutto sempre pensando di amplificarlo con uno steg 75.4
 
giu147":jbvmnvyb ha detto:
Secondo voi è il kit audiosystem bx 165 è di pari qualità con il coral sdk160?Vi chiedo questo perche sono indeciso sull' acquisto.Il tutto sempre pensando di amplificarlo con uno steg 75.4

decisamente meglio il woofer dell'audiosystem, i tweeter sostanzialmente si equivalgono.... :OK)
 
Come mai "decisamente"?io i coral li ho sentiti suonare e non mi sembravano così male... :ka) Ovviamente credo a quello che dici perchè sicuramente li conosci meglio di me :OK)
 
giu147":1q8lhzj0 ha detto:
Come mai "decisamente"?io i coral li ho sentiti suonare e non mi sembravano così male... :ka) Ovviamente credo a quello che dici perchè sicuramente li conosci meglio di me :OK)

non sono male...ma sono troppo "leggeri"....decisamente sensibili...adatti a una amplificazione non troppo esuberante...

diciamo che oltrei i 60/70 watt rms non riescono più ad esprimersi al meglio....

i nuovi audiosystem invece mi sono molto piaciuti.... ;)
 
Perfetto allora penso di buttarmi sugli audiosystem.Tenendo la radio di serie e meglio estrarre la pre oppure comprare un' adattatore?Un' altra cosa:dici che uno steg 75.4 usato lo trovo?
 
giu147":1770707b ha detto:
Perfetto allora penso di buttarmi sugli audiosystem.Tenendo la radio di serie e meglio estrarre la pre oppure comprare un' adattatore?Un' altra cosa:dici che uno steg 75.4 usato lo trovo?

meglio estrarre le pre.... ;)

di steg ce ne son molti usati....mantengono anche un buon valore....
un 75.4 dovresti trovarlo sui 200 euro
 
Top