come farsi rubare la spider....

:?:

possibile? magari è la capote difettosa...
 
a prova di ladro :rotolo) :rotolo)
non ha nemmeno rovinato la capotte per aprirla :asd)

cmq secondo me era difettosa...ki ha la spider magari provi
 
simo__87":1rtr2cub ha detto:
ki ha la spider magari provi

da domani fioccheranno i topic sulle capote demolite a suon di pugni.. :asd)
 
Yaco 147 T.I.":2g8o9lct ha detto:
Ma l'allarme non suona?

penso di no se non c'è un controllo sull'aggancio della capote posteriore..
poi se c'è il volumetrico e rileva uno spostamento d'aria può esser discorso diverso.
 
anche secondo me è difettosa .... poi voglio vedere come entrare nella macchina con uno spazio cosi ridotto.....
 
colosso":33b17zkr ha detto:
anche secondo me è difettosa .... poi voglio vedere come entrare nella macchina con uno spazio cosi ridotto.....

Vabè se vogliono si schiaffanno tranquillo :asd) :asd) !! Comunque penso anche io che sia difettata! E' impossibile che nasca cosi!!!
 
yugs":clv2s9ek ha detto:
Yaco 147 T.I.":clv2s9ek ha detto:
Ma l'allarme non suona?

penso di no se non c'è un controllo sull'aggancio della capote posteriore..
poi se c'è il volumetrico e rileva uno spostamento d'aria può esser discorso diverso.

Proprio al volumetrico pensavo... cioé, magari la aprono anche... ma se provano ad entrarci dovrebbe suonare.

Cmq sia rimane una cosa allucinante... spero sia una nata male...
 
stasera esco...
vado a rubare una spider...
vi farò sapere... ( sempre se c'è il wifi nel carcere di poggioreale )
 
Anche secondo me è la capote difettosa...
State pure tranquilli che se vogliono rubare una macchina la rubano anche se blindata e con antifurto satellitare!
Secondo me si tratta di una operazione scomoda, se qualcuno vi viole rubare qualcoda dalla macchina fa prima a rompere un vetro e aprire la porta oppure può sempre prendere un coltello e tagliare la capote!
:ciao) :ciao)
 
Yaco 147 T.I.":1df1e2gf ha detto:
yugs":1df1e2gf ha detto:
Yaco 147 T.I.":1df1e2gf ha detto:
Ma l'allarme non suona?

penso di no se non c'è un controllo sull'aggancio della capote posteriore..
poi se c'è il volumetrico e rileva uno spostamento d'aria può esser discorso diverso.

Proprio al volumetrico pensavo... cioé, magari la aprono anche... ma se provano ad entrarci dovrebbe suonare....
Il volumetrico suona nel momento in cui c'è un apertura e cambia "il volume d'aria" all' interno, non è che la apri e suona solo se provi ad infilartici dentro ;)

PS: in ogni caso dubito che installino allarmi volumetrici su auto cabrio/spyder.. In caso contrario l'impianto deve essere fatto a regola d'arte :OK)
 
Top