come fare per reperire seconda chiave???????

devi andare in alfa con libretto e carta code(la devi avere per forza no?)

con questi dati mandano un fax all'alfa che poi ti manda la chiave per la tua serratura....succesivamente in alfa te la codificano per la tua centralina

costo 200€....poco meno quella senza telecomando mi pare

Vai in un punto :alfa) o Fiat con libretto e Carta Code e 190€ in mano :asd) ,l'ho fatto io il doppione ad inizio Dicembre ed ho pagato così per quella con i tastini,quella senza tastini costa 80€ mi pare :OK)
PS se non hai la Carta Code va bene ugualmente libretto e documento d'identità :OK)

Io oggi ne ho ordinata una per un conoscente, hanno preso il numero di telaio. Quella con il telecomando costa € 201,26, scontata viene € 200,00 :asd) .

Quella senza tasti (che alla fine ho preso) è costata € 77,00, scontata €75,00. Si paga anticipatamente, la chiave arriva dopo qualche giorno e poi si deve andare con il code in officina per codificarla. spero di essere stato utile. ciao

infinito20":5plew54d ha detto:
Io sono andato in Alfa col solo libretto (anche se avevo la carta code) a fine ottobre e la chiave mi è arrivata a gennaio... :mecry2)

Ammazza quanto ti hanno fatto aspettare,se vogliono te la fanno anche per il giorno stesso o il giorno dopo al più tardi,mediamente si aspetta una settimana :OK)

Azz che costi !

Speriamo di non averne mai bisogno anche perchè un essere inferiore :mad2) ha pensato bene di cacciare un cacciavite nella serratura della portiera :member) e quindi sarei obbligato o ad avere una nuova chiave con telecomando o a cambiare tutto il gruppo di serrature :mecry2)

JackAubrey":1cmk0xaa ha detto:
Azz che costi !

Speriamo di non averne mai bisogno anche perchè un essere inferiore :mad2) ha pensato bene di cacciare un cacciavite nella serratura della portiera :member) e quindi sarei obbligato o ad avere una nuova chiave con telecomando o a cambiare tutto il gruppo di serrature :mecry2)

Il gruppo serrature costa 650€,meglio che tappi la serratura :OK)