Come fare la curva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque na cosa la ho capita quando la mamma mi compra la macchina mi prendo il brera Q4 diesel e allor li si che scatta la

VIUUUUUUUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAA :cesso)

perder tempo
sto solo mettendo in risalto na pecca della macchina e che ce devo fa...La mia nn scricchiola quasi mai non mi scrive avarie non ha difetti e' solo che quando e' in una curva corica e mi fa paura
E io non ci capisco se sono io che sbaglio la curva e se e' la macchina che e' lenta in teu le curve tutto qua
Volevo solo sentire un po' di impressioni di terze personi tutto qua

stesso difettu ce lo aveva la pundo e pure il thema anzi con quello se tiri in curva vai nel fosso dall' altra parte subbito

Oh, ma i richiami li capisci o no?

Qui i casi sono due, o ci prendi in giro, o qualcun altro sta usando il tuo nick con relativa password.
Entrambe le cose non ci stanno bene, quindi o la finisci da solo o ci pensiamo noi a farti smettere.

Se hai qualcosa da chiedere seriamente bene, altrimenti non è necessario scrivere per far salire il numero di post, non serve a noi e risparmia anche la fatica a te.

Speriamo che dopo 3 avvertimenti la cosa possa chiudersi qui.

joe79":25bpizpl ha detto:
perder tempo
sto solo mettendo in risalto na pecca della macchina e che ce devo fa...La mia nn scricchiola quasi mai non mi scrive avarie non ha difetti e' solo che quando e' in una curva corica e mi fa paura
E io non ci capisco se sono io che sbaglio la curva e se e' la macchina che e' lenta in teu le curve tutto qua
Volevo solo sentire un po' di impressioni di terze personi tutto qua

quoto Elsante :nod)

se metti le barre antirollio maggiorate (tipo Ntechnology, per fare un esempio), manterrai intatto il comfort ma in curva avrai meno rollio ---> la macchina s'imbarcherà di meno :D

occhio però a non esagerare, specie quando piove...perchè rischi di andare veramente nel fosso

prima avevo una 147 coi 17" tutta originale, e devo ammettere che in curva (anche nelle rotonde cittadine) s'imbarcava in maniera quasi vergognosa

ora ho una TI e mi trovo un pochino meglio

Certo che potresti fare uno sforzo per scrivere in italiano corretto....

Da quello che ho capito tu ti lamenti di un'imbarcarsi della macchina in curva
e sopratutto del fatto di dover scalare la marcia prima di entrare in curva...

Premesso che nn sono né un pilota, né un meccanico... dico la mia.

Per quanto riguarda l'imbarcarsi in curva é chiaro che l'assetto cambia
parecchio. Se vuoi una macchina rigida nn ti devi tenere le sospensioni
"comfort" ma fare un investimento di ammortizzatori e molle e tutto il resto...
mediante debito dissanguamento del portafogli...

Per quanto riguarda la storia della marcia in curva... nn so che dire...
come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guidi???? Chiaro che con un diesel hai piu potenza in uno spazio
di giri ridotto e quindi devi (piu frequentemente) scalare prima di entrare in curva... con un benzina la cosa é diversa...

Di due cose l'una... o devi imparare a guidare come cristo comanda... o ti
devi comprare un benzina... fai tu....

Anche voi allora la sentite che si imbarca e vi fa rallentare......
Chissa' poi chi la appreza cosi' io compro un' auto da 150 cv che in rettilineo e' una bomba e in curva si imbarca
Non e' che faccia schifo pero'...almeno la versio da 150 cv potevano farla piu' dura

bah io sinceramente con il diesel faccio pure gli allunghi e per me alla fine e' come un benzina solo che invece di andare fuori giri a 6500 va a 4500
Quando sorpasso faccio gli allunghi SE HO LE CRISI VADO ANCHE DI 4000 in terza e la macchina per quello va benissimo
Penso che scalare sia dovuto al fatto che sia TA penso io comunque io quando c' e' una curva brutta scalo
e poi anche il diesel prende giri piu lentamente a 1550 rispetto che a 2500

joe79":406fvdh3 ha detto:
stesso difettu ce lo aveva la pundo e pure il thema anzi con quello se tiri in curva vai nel fosso dall' altra parte subbito

a parte che mi sa che ci prendi per il culo apposta scrivendo cosi' :sarcastic) cmq la punto mk2 sporting con assetto E' UN TRENO SUI BINARI......con quella macchina ho fatto le peggio cose (e qua l'italiano lo distruggo io :sarcastic) ).....mai coricata, leggero sottosterzo ma pronta a riallargare con le giuste accelerate e curvate.....la sto ancora usando intanto che aspetto la mia 147 e ti posso assicurare che quella macchinina mi ha divertito nn poco! poi con la rimappatura in citta' era un piccolo mostro ai semafori...so gia' che mi manchera' :mecry)

Per curiosita' quanto cosatano questi assetti?
e ti fanno decadere la garanzia
E' solo na curiosita' perche' io sono un mantenuto :mecry)

Le molle si trovano NUOVE su ebay a € 150,tutte e 4 ovviamente.. :D x gli ammortizzatori si possono ritarare,a Milano da Cappelli x esempio..€ 300 per 4 ammo montati :OK)

teknomotion":3ma4tere ha detto:
Le molle si trovano NUOVE su ebay a € 150,tutte e 4 ovviamente.. :D x gli ammortizzatori si possono ritarare,a Milano da Cappelli x esempio..€ 300 per 4 ammo montati :OK)

i 300€ di cappelli e' x la manodopera della ritaratura o sono ammo nuovi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.