Come fare la curva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joe79

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
304
0
16
Quando ci sta na curva io scalo la marcia entro senza gas e poi do giu a manetta
Vedu quando corro tanta gente che imposta la curva a velocita' costante senza frenare e senza scalare
Io quando sono in tel 147 ho paura a fare cosi' pecche mi sento la macchina come se volesse coricarsi e poi mi sembra voglia allargare e non vorrei mai fare un frontale
Come cazzu si fannu le curve
Ma sta 147 siamo sicuri che sia veloce sul diritto ma come velocita in curva faccia alquanto :cesso)
Cioe' e' na macchina sicura pecche ti fa sentire che devi frenare non so se ci capiamu
Non vorrei mica fare un botto con la maghina da 50 milioni........
e pure un frontalo
Datemi risposte esaurienti pe cottesia

Leggo una critica quasi da crucco se non fosse per il dialetto di bolzano!!!

:asd) :asd) :asd)

Senti lascia perdere, cambia auto e buttati su una audi a3...

boiazzu ladron ogni tanto nei miei viaggiati qua e la per u friul vado per stradine tutte curve e siccome io guido in trance e' la maghina che guida e lei va alla velocita ghe vuole e allora guidiamo allegri volando in teu rettilinei e scalando marcia in teu tornanti va a finire che pero' magaru finisce per trovarti a culo di un tarro e non lo si puo' passare e allura tu vedi bene che u MJDT e' superiore ma quando entro in tea curva u tarru guadagna ora o so io che non so fa le curve o e u 147 che gle piace scherzare ma che poi quando c' e' da picchia' inteu le curve esso non fa u suo dovere

joe79":e23htmuq ha detto:

Sei perfetto per un'audi. Con la tua capacità di 'capire' il comportamento di un'auto, puoi andare bene per una tedesca... :sarcastic)
L'alfa è troppo sportiva per uno come te!!! :sarcastic)

u tarru oggi aveva na mini e io ho visto bene che lui in tea curva non si imbarcava e rimaneva a velocita io cosatante lo stesso ho visto fare pure da una 145 siamo propio siguri che questo assettu confort non sia na cagata?
io cho u MJDT da 150 cv
non che voglia fare i gran premi pero' giusto cosi peu curiosia' come mai u mio bolide sottostae a nu prodotu deu tedesco invasore tutto qua

no no ma io mi facciu sti problemi pecche non vorrei mai che io u mio amato MJDT e sterzu non ci capissimo e finissimo tutti e tre in teu fossu
pecche' ogni tantu sento che certi credevano di aver capito cho che u destrieru voleva ma poi gli altri hanno capitu che i 2 non si capivanu
e u destrieru e' finito allo sfasciu e lu gudiante in camposantu

Sarebbe possibile leggere un tuo post scritto in italiano, ti ricordo che già un'altra volta ti era stato detto...

E poi come ti ho già detto ieri sera, i titoli non scriverli in maiuscolo.

allora ti rispiego pecche tu non capisci
Io tengo un 147 mjtd da 150 cv con i cerchi da 17
quando io vado per le strade di campagna guido in teu statu di trance e u mjtd fa quello che vuole Corriamo veloci in tei rettilinei e scaliamo in teule curve
Correndo accusi finiamo ogni tanto dietro a qualche tarru e allora si vede bene che u mjtd e superiore nei rettilinei ma poi in curva bisogna scalare metre io vedo altri che hanno la macchina piantata e affrontano la curva a velocita costante
Io invece sento la mia che si corica e poi mi sembra voglia allargare se non scalu
Ora io mi chiedo siamo sicuri che sta 147 con assettu confort sia veloce in telle curve
Non metto il dubbio che sia insicura perche' se ti costringe a rallentare...

Vuoi una macchina buona in curva? Assetto PSS9 antirollio maggiorate cerchi da 18 con gomme semislik, impianto frenanate maggiorato...e poi vedi come tiene ;) :asd)

Allora pero' sentite anche voi u rollio
Io avevo detto al mio concessionario di metterci l' assetto sportivo del car configurator ma lui mi ha detto di non metterlo che era roba per la ti
che io allora non sapevo neanche che era
Penso che lui i abbia detto cosi' vedendomi che non ero un tarru e poi sapendo che con l' assetto la macchina sfrega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.