Come fare la cacca in un bagno pubblico e sopravvivere per poterlo raccontare

Che post mitico...lo sto leggendo seduto sul wc col portatile sullo sgabellino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un giorno posterò la foto dei wc dello stadio di qui :asd) :asd) :asd) ....tirando l'acqua si disinfettano ed esce un braccio che acchiappa la tavoletta e la fa ruotare lavandola e asciugandola.....
Nemmeno a casa lo laviamo ad ogni uso :D

-Principe-":3u7z0b4f ha detto:
Un giorno posterò la foto dei wc dello stadio di qui :asd) :asd) :asd) ....tirando l'acqua si disinfettano ed esce un braccio che acchiappa la tavoletta e la fa ruotare lavandola e asciugandola.....
Nemmeno a casa lo laviamo ad ogni uso :D

Ho beccato lo stesso sistema in un area di servizio in Germania! :p

-Principe-":3cl9shl8 ha detto:
....tirando l'acqua si disinfettano ed esce un braccio che acchiappa la tavoletta e la fa ruotare lavandola e asciugandola.....

in tal caso caldamente sconsigliata la tecnica descritta precedentemente che suggeriva di azionare lo sciacquone durante il gesto atletico :asd)

maxchan147":1youma7m ha detto:
-Principe-":1youma7m ha detto:
....tirando l'acqua si disinfettano ed esce un braccio che acchiappa la tavoletta e la fa ruotare lavandola e asciugandola.....

in tal caso caldamente sconsigliata la tecnica descritta precedentemente che suggeriva di azionare lo sciacquone durante il gesto atletico :asd)

beh al limite nella posizione della rana si fa un giro e si torna in posizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxchan147":253ei8kg ha detto:
Io son preoccupato da cosa potrebbe afferrare il braccio meccanico se dovesse mancare la tavoletta :asd) :asd) :asd) :asd)

ho sentito che il braccio lo costruiscono alla Comau :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tutte queste tecniche (sospensione e rana) però non fanno altro che aumentare l'altezza piezometrica :asd) E quindi l'energia potenziale del corpo in caduta è maggiore, provocando (se la forma non è casualmente idrodinamica) il sollevamento di una colonna d'acqua che può raggiungere la culorsa* del soggetto eiettante.

Nota per i soli maggiorenni:
*Zona interstiziale fra :culo) e borsa.

115jtdBologna":1j869y8l ha detto:
Tutte queste tecniche (sospensione e rana) però non fanno altro che aumentare l'altezza piezometrica :asd) E quindi l'energia potenziale del corpo in caduta è maggiore, provocando (se la forma non è casualmente idrodinamica) il sollevamento di una colonna d'acqua che può raggiungere la culorsa* del soggetto eiettante.

Nota per i soli maggiorenni:
*Zona interstiziale fra :culo) e borsa.
un po come quando lancio i sassi nel po.. :?: giusto??

Il "bidet istantaneo" è veramente una cosa odiosa, anche quando succede nel water di casa mia! :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ho modificato due tag perchè due immagini non si vedevano

PS: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)