Ciao a tutti,
sono ormai 3 mesi che monto un paraurti Helvetia GTA EVO,
ma ora mi trovo davanti un dilemma...e spero che qualcuno possa aiutarmi....
durante l'installazione non ho pensato a dire al carrozziere di fare il foro del gancio traino... e lì per lì mi sono detto "pazienza" ...
ma ora ho un problema, il 2 Giugno c'è una giornata in pista promossa da Elaborare, ma come già accaduto l'anno scorso, la "direzione" del circuito ESIGE che tutte le auto girino con il gancio traino montato per accelerare i tempi di intervento in caso di incidenti. quindi mi trovo costretto a non poter girare proprio perchè non ho il foro....
la cosa non mi scoinvolge pensando solo al 2 giugno... quindi se non giro, pazienza... ma a lungo termine, cosa mi consigliate di fare? è possibile forare con tranquillità il paraurti dove l'Helvetia ha segnato? c'è una tecnica speciale!? metto un tappo particolare o come quello originale?lascio così, così non faccio danni!?
insomma... che faccio!?
Aspetto le vostre opinioni!! :OK)
sono ormai 3 mesi che monto un paraurti Helvetia GTA EVO,
ma ora mi trovo davanti un dilemma...e spero che qualcuno possa aiutarmi....
durante l'installazione non ho pensato a dire al carrozziere di fare il foro del gancio traino... e lì per lì mi sono detto "pazienza" ...
ma ora ho un problema, il 2 Giugno c'è una giornata in pista promossa da Elaborare, ma come già accaduto l'anno scorso, la "direzione" del circuito ESIGE che tutte le auto girino con il gancio traino montato per accelerare i tempi di intervento in caso di incidenti. quindi mi trovo costretto a non poter girare proprio perchè non ho il foro....
la cosa non mi scoinvolge pensando solo al 2 giugno... quindi se non giro, pazienza... ma a lungo termine, cosa mi consigliate di fare? è possibile forare con tranquillità il paraurti dove l'Helvetia ha segnato? c'è una tecnica speciale!? metto un tappo particolare o come quello originale?lascio così, così non faccio danni!?
insomma... che faccio!?
Aspetto le vostre opinioni!! :OK)