Come far vedere i satelliti all'antenna? (era: Cercasi aiuto disperatamente!!!)

cucb2003

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
8
0
1
www.tuttonapoli.net
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum volevo esporre un mio urgente problema e poi passero' anche nel reparto presentazioni
Ho montato un connect su una :inocchio) del 2003 dopo aver tribolato per mettere le due antenne ho scoperto con piacere che il connect ci mette circa mezzora per leggere1 solo satellite....1 solo.Ho seguito la procedura di diagnostica che ho appreso dopo aver letto mille messaggi ma ancora non sono riuscito a capire come far vedere i satelliti all'antenna...qualcuno mi puo' aiutare?Preciso che la versione del software dovrebbe essere del 2002..domani potro' essere piu' preciso...PLEASE HELP ME grazie a chi mi rispondera'
 
Per favore, non usare titoli generici, è già chiaro che aprendo certe discussioni si cerchi aiuto, ma così non fai capire quel che vuoi sapere.
 
non ho ben capito quale è il tuo problema, ma sappi che ho avuto pure io problemi con l'antenna a captrare satelliti !!! :confusbig)
e ti dico che l'antenna originale è una cacata !! :cesso) :cesso)
ho tirato fuori ikl connect con due viti , semplicissimo!!!! :drive) :X)
poi ho staccato l'attacco grigio (antenna gps) e ne ho collegata una che ho comprato in germani... (ne ho ricevute due !!!) il connect adesso mi localizza e mi trova i satelliti !!!!! :X) :X) :X) :X)

se ti interessa, ho una antenna bella e pronta con poresa precisa per il connect , se ti interessa <fammi sapere !!!! :OK)

ciao salvo
 
Top