....come far correre l'Alfa......

fillojtd":2ymmwrd9 ha detto:
il pandino è un capolavoro :hail) e poi fà dei tempi mostruosi,anche se la velocità d'uscita è piuttosto bassa per il tempo che riesce a fare..
cavallerie dei due mostri e che elaborazione hanno subito??

......infatti.....il problema del "Pandino" è che cercava di alzare il muso verso il cielo.....quindi il "pilota" ha dovuto alzare il piede......senza contare che in partenza ha patinato un po'......risolti questi problemi potrebbe anche andare meglio! :OK)

preparazione?

la 75 Turbo America monta la turbina del Deltone, tutti i condotti dell'aspirazione sono in acciaio (niente materiale siliconico), scarico sottoporta con nuovi collettori inox, nuove "Cam" racing, filtro dell'aria conico (quello che sbuca dal faro si sx), centalina rimappata........a banco se non ricordo male dovrebbe essere sui 210 - 220cv ma non sono completamente sicuro :p

la Panda monta il motore 2000 V6 turbo della 164, con nuova turbina del Deltone, Turbocompressore Mercedes, intercooler Man (non so se si vede.....sul tetto!!!) "Cam" da competizione, collettori inox, filtro aria racing (quello che sbuca dol finestrino laterale) condotti in acciaio, centralina da competizione, nuovo cambio da corsa.........a banco siamo sui 300-310cv......dimenticavo.......la trazione è direttamente sulle ruote posteriori.....

entarmbe sono state competamente svuotate e alleggerite, ed ovviamente montano assetti e gomme slick da corsa per avere più aderenza......

.....uff......spero di aver detto tutto! :OK)
 
Top