Come far cambiare idea ad un VWista convinto!

Ste81To":2zk6675f ha detto:
si vabè cmq li offre di serie....per averli sulla gta occorre invece un bel sovrapprezzo...

dai dai spiega sta cosa della trazione integrale non proprio integrale :elio)

Ah OK....non c'è nulla che la GTA "offre di serie" e che sulla R32 non si può avere (tipo telaio, handling, sterzo da favola)? :) :) :)

P.S. Quanto costa la R32?

Ah, il sistema utilizzato si sa che è l'Haldex.....un differenziale elettronico centrale che normalmente lascia il posteriore staccato......l'auto è una TA che diventa TI "quando serve" ;)

-Principe-":36r19d3k ha detto:
LACCO79":36r19d3k ha detto:
Dai allora prenoto un giro sulla GTA di Principe!! :D :hone)

No problem ma sei un po' fuori mano eh.....quanto ti costa il biglietto del treno fino a TO?

:D

Cmq se qualcuno di voi partecipasse alle giornate Balocchesi avrebbe più opportunità di venire a consumare un po' di copertoni con me....l'ultima volta non c'era nessuno che voleva salire....PAURA????

Quando vai al Balocco mandami un pvt, treno, 147, aereo, motorino, o bici un giro con te lo voglio fare! :A) :elio)

LACCO79":2ax8gtkh ha detto:
Quando vai al Balocco mandami un pvt, treno, 147, aereo, motorino, o bici un giro con te lo voglio fare! :A) :elio)

Andarci ci vado spesso......
Penso che la prima volta in cui sarà possibile farti partecipare sarà a ottobre :OK)
Te lo ricorderò sulle pagine di questo forum......
;) ;)

-Principe-":2gbplxl2 ha detto:
LACCO79":2gbplxl2 ha detto:

Andarci ci vado spesso......
Penso che la prima volta in cui sarà possibile farti partecipare sarà a ottobre :OK)
Te lo ricorderò sulle pagine di questo forum......
;) ;)

Perfetto!!! :elio)

-Principe-":1oiixfn8 ha detto:
il sistema utilizzato si sa che è l'Haldex.....un differenziale elettronico centrale che normalmente lascia il posteriore staccato......l'auto è una TA che diventa TI "quando serve" ;)

Il che comunque non le evita, a ruote dritte, di prendere delle sonore legnate da una macchina che "fatica a scaricare la potenza" :p

("in a straight line it just doesn't beat the Golf and the Focus: it annihilates them" - Jeremy Clarkson parlando della accelerazione della GTA confrontata con R32 e Focus RS).

ma dai prince, l'esempio dei 18" era così tanto per dire (che cmq per la gta costano abbastanza) :OK)

ovvio che sterzo, handling, telaio, ecc. sono tutta un'altra cosa :nod)

Ok mi informerò meglio su questo sistema haldex....tra l'altro non so manco più quanto costi la R32, perchè non è più a listino....

Adesso vedremo cosa tirerà fuori la Vw per la quinta serie, cioè se proveranno ad avvicinarsi al livello alfa...chi lo sa? Ho sentito di una ipotetica R36

Pure io voglio convincermi dell'Alfa..la R32 è troppo meglio :asd)
Vi ho convinti a farmi fare un giro? :elio)
A parte gli scherzi vorrei portarci un amico VWista convintissimo :sarcastic) ..oltre che per piacere personale di stare nel sogno siglato GTA :hail)