Come far cambiare idea ad un VWista convinto!

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Domenica prima di partire alla volta di Piacenza per il raduno locale il mio passeggero nonchè grande amico nonchè VWista convinto si destreggiava in discorsi tipo "La golf r32 di qua", "la golf r32 di la" ecc. io con fare tipo : ma che casso stai a dì gli dico :"se ci sarà occasione chiederò gentilmente a qualcuno se ci fa poggiare le chiappe sulla GTA, poi vedremo te e la tua r32..." Difatti non appena arrivato Lelesh, mi dirigo con lingua che mi disturbava la camminata verso il suo gioiello e con fare tipo lecca :culo) gli ho chiesto se ci avrebbe fatto fare un giro, lui ha acconsentito...5 minuti tra i vialoni di Piacenza; morale della favola, io sono quasi venuto, :elio) lui è venuto (lele controlla il sedile posteriore della GTA :crepap) ) e quando siamo scesi mi ha detto testuali parole : "La R32 è un cesso, non va una sega a confronto della GTA!Che telaio, che motore, che sospensioni...che macchina!" si è letteralmente innamorato!E io mentre tornavamo a casa me la ridevo tutto soddisfatto... :asd) :asd) Ah...potere GTA! :hail) :hail) Comunque grandi complimenti anche a Lelesh81...ottimo guidatore!!! :OK)

Ecco con chi ho limato il passaruota... :asd)

Se venivate dopo vedevate che belle stradine... tutte curve...

I "Boiler" d'estate vanno spenti (R32) al max vanno bene quando inizia il freddo, anche se con la neve vanno in blocco... :asd)

Cmq Grazie mille Lacco per la News su quella cosa.. Presto ci prepareremo a qualche nuovo step sulla GTA... :p

lelesch81":3uwmaybt ha detto:
Ecco con chi ho limato il passaruota... :asd)

Se venivate dopo vedevate che belle stradine... tutte curve...

I "Boiler" d'estate vanno spenti (R32) al max vanno bene quando inizia il freddo, anche se con la neve vanno in blocco... :asd)

Cmq Grazie mille Lacco per la News su quella cosa.. Presto ci prepareremo a qualche nuovo step sulla GTA... :p

Per la news di nulla, dovere! :OK)

Beati voi che avete potuto fare un giro su una GTA chissà se domenica a Como qualcuno di cuore mi porta a fare un giro :hail) :hail) :hail)

MAGARIIIIIIIIIIIIIII :hail) :hail) :hail) :hail)

Complimenti per aver tirato :cesso) a un golfista :spin)

Anche io voglio fare il passeggero sulla GTA... chi mi porta al prox raduno???
ps vi faccio fare un giro sulla Cupra R da passeggeri, sempre se vi fidate di un 19enne alla guida... :?:
Se no dato ke nn verrei con la mia, porto il mio mitico 105cv :OK) e fate il giretto li... HIHIHI :color)

alexone85":1cny2ic0 ha detto:
ps vi faccio fare un giro sulla Cupra R da passeggeri, sempre se vi fidate di un 19enne alla guida... :?:
Se no dato ke nn verrei con la mia, porto il mio mitico 105cv :OK) e fate il giretto li... HIHIHI :color)

Eh no non puoi venire ad un raduno Alfa con la Seat avendo la 47 dai... :nono02)

questo dimostra quindi come spesso molte convinzioni sono date da... parlare senza sapere
perchè stranamente DOPO è raro trovare qualcuno che mantenga lo stesso preconcetto che aveva prima :asd)

lope":27n33rk3 ha detto:
questo dimostra quindi come spesso molte convinzioni sono date da... parlare senza sapere
perchè stranamente DOPO è raro trovare qualcuno che mantenga lo stesso preconcetto che aveva prima :asd)

Già quoto! :asd)

LACCO79":2lw5x5ek ha detto:
alexone85":2lw5x5ek ha detto:

Eh no non puoi venire ad un raduno Alfa con la Seat avendo la 47 dai... :nono02)
dai dai si scherzava, lo so ke siete patriottici, lo sono anche io, era solo x far provare una simile cavalleria... un pe meno...

alexone85":30h5hoxr ha detto:
LACCO79":30h5hoxr ha detto:
alexone85":30h5hoxr ha detto:

dai dai si scherzava, lo so ke siete patriottici, lo sono anche io, era solo x far provare una simile cavalleria... un pe meno...

Tranquillo anche a me piacerebbe provare a mettere le :culo) sulla Leon Cupra da 225 cv però in separata sede...non sarà mica un autoinvito?? :elio)

LACCO79":2fkrfzph ha detto:
alexone85":2fkrfzph ha detto:
LACCO79":2fkrfzph ha detto:
alexone85":2fkrfzph ha detto:

Tranquillo anche a me piacerebbe provare a mettere le :culo) sulla Leon Cupra da 225 cv però in separata sede...non sarà mica un autoinvito?? :elio)
boh forse lo e... :asd)

Azzz...il tuo amico è salito in auto con Lele e non si è addormentato?
:D :D :D

Grande resistenza al sonno allora..... :asd) :asd) :asd)

Cmq se gli è sembrato che la GTA nelle mani del Varesino va forte chissà com'è ferma la R32 (se mai c'è salito) :culo)

Ciao Lele ....grrrrraaaannddddeeeeeee :OK) :OK) :OK)

X R.R. GT e Alexone85
Ma come, due Torinesi che vogliono provare la GTA? Ma non avete nessun concittadino disponibile a portarvi a fare un giro? Guardate che forse c'è ;) ;) ;)

-Principe-":1xcp4257 ha detto:
Azzz...il tuo amico è salito in auto con Lele e non si è addormentato?
:D :D :D

Grande resistenza al sonno allora..... :asd) :asd) :asd)

Cmq se gli è sembrato che la GTA nelle mani del Varesino va forte chissà com'è ferma la R32 (se mai c'è salito) :culo)

Ciao Lele ....grrrrraaaannddddeeeeeee :OK) :OK) :OK)

X R.R. GT e Alexone85
Ma come, due Torinesi che vogliono provare la GTA? Ma non avete nessun concittadino disponibile a portarvi a fare un giro? Guardate che forse c'è ;) ;) ;)

Dai allora prenoto un giro sulla GTA di Principe!! :D :hone)

-Principe-":2pyh9mdj ha detto:
X R.R. GT e Alexone85
Interessantissimo... Allora al prox raduno ci conto se sei disponibile! :fluffle)

LACCO79":1lbjyvv8 ha detto:
Dai allora prenoto un giro sulla GTA di Principe!! :D :hone)

No problem ma sei un po' fuori mano eh.....quanto ti costa il biglietto del treno fino a TO?

:D

Cmq se qualcuno di voi partecipasse alle giornate Balocchesi avrebbe più opportunità di venire a consumare un po' di copertoni con me....l'ultima volta non c'era nessuno che voleva salire....PAURA????