Domenica prima di partire alla volta di Piacenza per il raduno locale il mio passeggero nonchè grande amico nonchè VWista convinto si destreggiava in discorsi tipo "La golf r32 di qua", "la golf r32 di la" ecc. io con fare tipo : ma che casso stai a dì gli dico :"se ci sarà occasione chiederò gentilmente a qualcuno se ci fa poggiare le chiappe sulla GTA, poi vedremo te e la tua r32..." Difatti non appena arrivato Lelesh, mi dirigo con lingua che mi disturbava la camminata verso il suo gioiello e con fare tipo lecca :culo) gli ho chiesto se ci avrebbe fatto fare un giro, lui ha acconsentito...5 minuti tra i vialoni di Piacenza; morale della favola, io sono quasi venuto, :elio) lui è venuto (lele controlla il sedile posteriore della GTA :crepap) ) e quando siamo scesi mi ha detto testuali parole : "La R32 è un cesso, non va una sega a confronto della GTA!Che telaio, che motore, che sospensioni...che macchina!" si è letteralmente innamorato!E io mentre tornavamo a casa me la ridevo tutto soddisfatto... :asd) :asd) Ah...potere GTA! :hail) :hail) Comunque grandi complimenti anche a Lelesh81...ottimo guidatore!!! :OK)