come faccio ad inserire la mia firma?

Immagino tu intenda una firma di tipo grafico.
Se e' cosi', la inserisci come una immagine qualsiasi, ovvero la metti in uno spazio web e poi nel tuo profilo, dove adesso hai messo la firma in formato testo metti (come per una immagine normale):

Codice:
[img] indirizzodell'immagine [/img]

P.S.
nel regolamento ci sono delle restrizioni sulla dimensione e sul peso dell'immagine per non appensantire il caricamento delle pagine, nel caso daci un'occhiata.
 
maxchan147":25deg70u ha detto:
Immagino tu intenda una firma di tipo grafico.
Se e' cosi', la inserisci come una immagine qualsiasi, ovvero la metti in uno spazio web e poi nel tuo profilo, dove adesso hai messo la firma in formato testo metti (come per una immagine normale):

Codice:
[img] indirizzodell'immagine [/img]

P.S.
nel regolamento ci sono delle restrizioni sulla dimensione e sul peso dell'immagine per non appensantire il caricamento delle pagine, nel caso daci un'occhiata.

L'immagine deve essere 600x70 pixel e non deve contenere link, se non quello del 147VC
 
1checipensa":35r6gm9o ha detto:
ci sono riuscito, grandissimo dylo! :OK) grazie mille!
Ho visto che hai utilizzato la prima firma che ti ho fatto....
Se ritorni sul marche VC ..a pagina 3... dove te l'avevo postata la prima volta....ho sostituito la firma coi caratteri come mi avevi chiesto tu.... :OK)



..anzi...te la posto qui:
firma1checipensa3.jpg
 
grande dylo nn so proprio come ringraziarti! ho dovuto salvare la firma in jpg perchè in bitmap pesavo troppo, un pò di qualità si è persa però nn fà niente! :OK)
 
Top