ciao ragazzi devo smontare le mie calotte soltanto che non so proprio come fare????
mi potreste dare una mano?????
grazie aticipatamente
grazie aticipatamente
è un pò preso con il lavoro, probabilmente non ha neache lettoBLACK LINE":2xb4dcv3 ha detto:grazie 1000 diurno ma il tuo amico utente julinross non mi risponde via pvt sai perchè o tu hai contatti con lui
Diurno":ymwo5qo5 ha detto:ma cosa ti serve di preciso?
ma lui ha detto che deve solo smontarle :sarcastic)fragman":owaeii5e ha detto:le calotte :sarcastic)Diurno":owaeii5e ha detto:ma cosa ti serve di preciso?
Diurno":1ak7yuhg ha detto:ma lui ha detto che deve solo smontarle :sarcastic)fragman":1ak7yuhg ha detto:le calotte :sarcastic)Diurno":1ak7yuhg ha detto:ma cosa ti serve di preciso?
BLACK LINE":3qb4jy89 ha detto:le mie le ho smontate e mi servirebbero le calotte di julianross se le da via....lui non le ha mica cromate?????
si lui le ha cromate, ti ho detto così perchè so che vuole dar via la macchina e vende un po tutto a pezzi :shrug03)BLACK LINE":17yud4pz ha detto:le mie le ho smontate e mi servirebbero le calotte di julianross se le da via....lui non le ha mica cromate?????
leggi nelle faqBLACK LINE":31xcbim5 ha detto:ciao ragazzi devo smontare le mie calotte soltanto che non so proprio come fare????
grazie aticipatamente
Il FUSI":1kyy2mqv ha detto:Cmq se si ha manualità e un filo di pazienza si fa....... ma se si teme di non essere in grado, lasciar fare ad altri esperti.
Io ci ho smadonnato intorno un po' in una giornata ventosa...... (non ho capito mai se era il vento vero o l'effetto delle mie madonne)....... cmq scherzi a parte è un po' rognosetta come cosa.
e meno male che stiamo parlando di smontare 2 pezzi di plastica :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":36hi50ge ha detto:Le madonne fanno, se hai le madonne facili come me, fanno tantissimo :sarcastic)Il FUSI":36hi50ge ha detto:Cmq se si ha manualità e un filo di pazienza si fa....... ma se si teme di non essere in grado, lasciar fare ad altri esperti.
Io ci ho smadonnato intorno un po' in una giornata ventosa...... (non ho capito mai se era il vento vero o l'effetto delle mie madonne)....... cmq scherzi a parte è un po' rognosetta come cosa.
cmq è vero, per fare cazzate con i cacciaviti e rischiare di spaccare lo specchio o rigare qualcosa, lascia stare :nod)
fragman":1ln8ubme ha detto:Le madonne fanno, se hai le madonne facili come me, fanno tantissimo :sarcastic)