come faccio a smontare le calotte???

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi devo smontare le mie calotte soltanto che non so proprio come fare????

mi potreste dare una mano?????

grazie aticipatamente

tiri tutto giù lo specchietto e stacchi con un cacciavito il primo dentino interno, poi tiri tutto su lo specchietto e stacchi il dentino sotto e poi il terzo dentino ( perchè se non ricordo male sono 3 ) viene via da solo ;)

BLACK LINE":2xb4dcv3 ha detto:
grazie 1000 diurno ma il tuo amico utente julinross non mi risponde via pvt sai perchè o tu hai contatti con lui
è un pò preso con il lavoro, probabilmente non ha neache letto ;)

ok ma tu non riesci a sentirlo io ora sto provando a farli in una ditta specializzata in cromature poi ti farò sapere com'è venuto il lavoro...

ma julinross non riesci a contattarlo tu????

be..se sei pratico riesci a smontarle...altrimenti lascia perdere,perche sono incastrate abbastanza...sono dure (c.d.r.)da smontare...ti consiglio di andare dal carrozziere...

BLACK LINE":3qb4jy89 ha detto:
le mie le ho smontate e mi servirebbero le calotte di julianross se le da via....lui non le ha mica cromate?????

sì le sue sono cromate.come ti ha detto diurno è un po incasinato con il lavoro, magari stasera ti risponde :OK)

BLACK LINE":17yud4pz ha detto:
le mie le ho smontate e mi servirebbero le calotte di julianross se le da via....lui non le ha mica cromate?????
si lui le ha cromate, ti ho detto così perchè so che vuole dar via la macchina e vende un po tutto a pezzi :shrug03)

io ho preferito farlo fare da personale esperto (il mio carrozziere)

che gentilmente poi mi ha verniciato la bandiera dell'italia.....

Cmq se si ha manualità e un filo di pazienza si fa....... ma se si teme di non essere in grado, lasciar fare ad altri esperti.
Io ci ho smadonnato intorno un po' in una giornata ventosa...... (non ho capito mai se era il vento vero o l'effetto delle mie madonne)....... cmq scherzi a parte è un po' rognosetta come cosa.

Il FUSI":1kyy2mqv ha detto:
Cmq se si ha manualità e un filo di pazienza si fa....... ma se si teme di non essere in grado, lasciar fare ad altri esperti.
Io ci ho smadonnato intorno un po' in una giornata ventosa...... (non ho capito mai se era il vento vero o l'effetto delle mie madonne)....... cmq scherzi a parte è un po' rognosetta come cosa.

Le madonne fanno, se hai le madonne facili come me, fanno tantissimo :sarcastic)
cmq è vero, per fare cazzate con i cacciaviti e rischiare di spaccare lo specchio o rigare qualcosa, lascia stare :nod)

fragman":36hi50ge ha detto:
Il FUSI":36hi50ge ha detto:
Le madonne fanno, se hai le madonne facili come me, fanno tantissimo :sarcastic)
cmq è vero, per fare cazzate con i cacciaviti e rischiare di spaccare lo specchio o rigare qualcosa, lascia stare :nod)
e meno male che stiamo parlando di smontare 2 pezzi di plastica :rotolo) :rotolo) :rotolo)