Come faccio a sapere che assetto ho ?

Daltonismo..?Scherzo.. :asd)
A parte questo..se gli ammo hanno lo stelo accorciato,son stati ritarati,e l'accoppiamento con le pro-kit,andava bene..( si fa per dire,nel senso che era troppo rigida)nel caso fossero originali,no di sicuro...andrebbero ripristinati,e dovresti procurarti le molle originali del jtd,per fare un lavoro fatto bene..
Consiglio personale..monta dei Kayaba,procurati le molle originali(anche usate) e sei a posto :OK)

La macchina non cangureggia o fa altri comportamenti strani, i bollini sono uno arancio e l'altro verde, il problema è che adesso ho anche le tase niversitarie da pagare e non posso spendere molto per eliminare questo maledetto assetto. Eventualmente 4 molle+4 ammortizzatori equivalenti agli originali quanto dovrei spendere più o meno ? Tenendo conto che potrei rivendere le eibach pro-kit.

Allora ho sentito il vecchio propietario nonchè mio attuale meccanico, mi ha detto che sono dei ritarati ( effettivamente la macchina è bella rigida ma non cangureggia o fa altri comportamenti strani pur avendo tale assetto da almeno 40-50mila km, l'anteriore non cigola in modo disumano. Ciononostante pur essendo giovane mi frega più del confort e della sicurezza che dell'aspetto, ecco perchè ho già deciso che salvo imprevisti dopo natale ( sono uno studente e conto sul lavoro nel periodo natalizio per poter far fare il lavoro) affronterò la spesa per sostituire molle+ammortizzatori e tornare all'assetto suv. Più passa più mi rendo conto della sua scomodità l'altro giorno non toccava a me guidare per andare all'università e il mio amico ha una punto evo, sono rimasto sbalordito dalla comodità rispetto alla mia che al confronto è una tavola :splat)

L'unica alternativa,è l'assetto sportivo Alfa,ma costa parecchio..
In ogni caso,son stati ritarati troppo rigidi(detto alla buona),si poteva ottenere qualcosa di più soft..

Effettivamente lo avrei preferito anche io :cry: Purtroppo per il momento deve rimanere così non ho altra scelta, anche perchè porbabilmente dovrò affrontare la spesa per le termiche, però forse coi 15 e le termiche almeno per un pò dovrei sentire di meno le buche :asd) All'arrivo dell'anno nuovo si vedrà che fare con questo assetto, la cosa più importante è convincere mio padre, secondo lui la macchina è bella così e delle sospensioni non devo toccare niente, peccato che non sia lui a farci 90km tutti i giorni :swear)

Già..invece,a me capita il contrario.. :asd) nonostante gli ammo soft-sport,mio padre mi tira dietro qualche santo,ogni volta che sale :lol: per non parlare poi del rumore dello scarico :D
Cmq,se ne avrai la possibiltà,cambialo (lo farò anche io)..con le termiche,sentirai un pò meno le buche,ma non troppo..

Pensa che mio padre vorebbe che facessi le pinze dei freni rosse mentre io non ne sono convinto del tutto :asd) Io ci faccio 500km alla settimana con la macchina, lui la mia la prende si e noi un paio di volte e ci si diverte, comunque da quì a gennaio lo convincerò dell'utilità di cambiare l'assetto. Anche perchè a pieno carico quando prendo una buca tocco il locaro che ormai è tutto consumato.