Come facciamo a riconoscerci?

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao Raga spesso incontro Nasone e mi domando sempre: "Saranno del forum?"... Non tutti usano l'adesimo, tra cui io, e non tutti sono soci (tra cui sempre io...) però sarebbe bello sapere di appartenere alla stessa comunity...

C'è un codice (acustico o visivo) per salutarsi?
Ciauz Chat_illusion

L'unico modo è bussare al finestrino dell'altro 147ttista e kiedergli:"scusa,sei del 147Virtualclub?",solo ke non sempre funziona,infatti una volta un mio amico è stato guardato male e ha fatto una figura d merda. :asd)

Credo sia impossibile piazzare codici visivi o sonori, a lampeggiare e strombazzare a ogni 147 che passa bruci fari e clacson in 10 minuti :asd)

Però sarebbe bello..in giro ne vedo diverse :inocchio) anche un po sull'hard tuning e secondo me è qualcuno di noi sicuramente..cosa faccio?lascio un post it sul vetro????

Luchino T.S.":6xflwcyq ha detto:
infatti una volta un mio amico è stato guardato male e ha fatto una figura d merda. :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
è uno del forum ?

Luchino T.S.":1dru8zsr ha detto:
SPITA87":1dru8zsr ha detto:
SPITA87":1dru8zsr ha detto:
infatti una volta un mio amico è stato guardato male e ha fatto una figura d merda. :asd)

so a ki ti riferisci :asd)

Ah già. :asd)

mi pare ke ha il q2 nero :asd)

Schhh,non diciamo altro xò. :asd)
ormai vi siete morzi la lingua...quindi ora parlate... :sarcastic)

Saturno147":12w94dxt ha detto:
Luchino T.S.":12w94dxt ha detto:
SPITA87":12w94dxt ha detto:
SPITA87":12w94dxt ha detto:

so a ki ti riferisci :asd)

Ah già. :asd)

mi pare ke ha il q2 nero :asd)

Schhh,non diciamo altro xò. :asd)
ormai vi siete morzi la lingua...quindi ora parlate... :sarcastic)

Nun se pò dì dai,bisogna prima avere il suo consenso :sarcastic) ,posso solo dire ke ancora non è passato d qui. :rotolo)

la mia è abbastanza riconoscibile :asd) :culo) :asd) :asd)

sito100_1700.JPG

sarebbe bello però riconoscerci

io ho gli adesivi col logo del club sotto le freccie, peccato che i romagnoli del virtual si contano sulle dita di una mano :sic) devo fare un pò di propaganda :scratch)