Come estrarre pannello autoraadio di serie con navigatore di serie???

desad

Nuovo Alfista
2 Agosto 2005
3
0
1
Ciao ragazzi

mi sono smazzato tutto il forum per capirlo e ci sono bellissime foto e tante istruzioni ma non ho trovato come si estrae l'autoradio di serie con navigatore di serie per vedere che modello è e che versione software monta.

Potete aiutarmi? Ho visto solo due fori e non 4 come la radio di serie normale e infilando ferretti non esce nulla.

Grazie dell'aiuto!
 
desad":28cnynpc ha detto:
Ciao ragazzi

mi sono smazzato tutto il forum per capirlo e ci sono bellissime foto e tante istruzioni ma non ho trovato come si estrae l'autoradio di serie con navigatore di serie per vedere che modello è e che versione software monta.

Potete aiutarmi? Ho visto solo due fori e non 4 come la radio di serie normale e infilando ferretti non esce nulla.

Grazie dell'aiuto!

parli del connect? infila 2 ferretti nei buchi e poi muovi a dx, sx, dx, sx e piano piano tira verso di te.. :OK)
 
.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Potevi dirmelo che si staccavano tutti i tastini, compresi quelli del telefono, il supportino per inserire i cd e che ci sono volute ore per rimontare tutto senza far cadere i tastini ogni volta.....mio dio che esperienza inquietante!!!
 
:schok) :jaw)
ma come hai fatto?!!? Io ho smontato il connect proprio ieri (ho usato due cacciaviti non troppo grandi, li affondi nel connect (nei due fori appositi), sposti i cacciaviti verso l'esterno (o è verso l'interno non mi ricordo ma è semplice da capire mentre lo fai: senti il meccanismo interno che fa uno scatto all'inserimento del cacciavite) tiri verso di te il connect e si stacca senza far fatica e senza toccare il connect con le mani o altri attrezzi.
Non è assolutamente previsto che ti rimangano i tasti in mano. Come sta adesso la tua mascherina? Occhio che non si trova come ricambio (almeno che io sappia)

Ciao
 
sì certo è il connect...mi domando come possano non staccarsi tutti i tastini che non sono incollati ma appoggiati...sono caduti tutti...il connect dopo ore di lavoro certosino per riattaccarlo senza far cadere i tastini funziona ma ho leggermente rigato la superifice e perso due anni di vita...rinuncio all'IPOD sull'auto, ufficiale.

Dove di preciso si doverebbe leggere il modello della radio?
 
desad":2pdec7g0 ha detto:
sì certo è il connect...mi domando come possano non staccarsi tutti i tastini che non sono incollati ma appoggiati...sono caduti tutti...il connect dopo ore di lavoro certosino per riattaccarlo senza far cadere i tastini funziona ma ho leggermente rigato la superifice e perso due anni di vita...rinuncio all'IPOD sull'auto, ufficiale.

Dove di preciso si doverebbe leggere il modello della radio?

tu hai strappato la mascherina non hai estratto il connect
 
Pur'io :| io aevvo fatto un post con tanto di foto di come e dove infilare i feerretti brugole cacciaviti etct, che poi l'ideale sarebbe una barra filettata M4 cosi infili scatta lo sblocco, avviti e tiri fuori senza forzare una cippa.
ma cmq io l'ho fatto almeno 5/6 volte e non si è staccata mai la mascherina dal conenct :| ci mancherebbe pure questa!!

ma l'ipod sul connect? umhhh cis arebbe Bigno che sta studiando la soluzione, ma pare non facile :|
 
CONNECT NAV

SALVE MI SONO GIA' PRESENTATO TEMPO FA, CMQ VORREI SAPERE COME FARE A FAR ADERIRE NUOVAMENTE IL CONNECT AL CRUSCOTTO. DOPO LA PULIZIA DEL LASER HO INSERITO TUTTO A POSTO MA E' RIMASTO DI POCHISSIMO FUORI. MA SE VOLESSI VERNICIARE LA PLANCIA CHE PRODOTTO DEVO USARE? GRAZIE. :welcome)
 
RAF147":kwbq7ei8 ha detto:
SALVE MI SONO GIA' PRESENTATO TEMPO FA, CMQ VORREI SAPERE COME FARE A FAR ADERIRE NUOVAMENTE IL CONNECT AL CRUSCOTTO. DOPO LA PULIZIA DEL LASER HO INSERITO TUTTO A POSTO MA E' RIMASTO DI POCHISSIMO FUORI. MA SE VOLESSI VERNICIARE LA PLANCIA CHE PRODOTTO DEVO USARE? GRAZIE. :welcome)
usa le minuscole, per favore ;)

Evidentemente non hai messo tutto a posto bene bene, lo spazio dietro è ristretto e sicuramente qualche cavo fa spessore....
 
Esatto, devi smontare il cassetto portaoggetti e con una mano cercare di eliminare i fili che dietro il connect danno fastidio.... :OK)
 
Top